Loredana Lecciso furiosa con Albano: “Non ha tenuto fede alla promessa”

Un nuovo importantissimo capitolo si aggiunge alla vicenda sentimentale di Albano Carrisi. La neo compagna Loredana Lecciso sarebbe su tutte le furie a causa di una mancata promessa mantenuta da parte del cantante di Cellino San Marco. C’entra anche la ex moglie, la cantante Romina Power. Ecco cosa è successo.

La rivelazione su Loredana Lecciso

Il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, ha rivelato un incredibile retroscena sulla storia d’amore tra il cantante Albano e la sua compagna Loredana Lecciso. Il direttore del noto settimanale gossip, ha scritto di una promessa fatta dal cantante di Cellino San Marco diverso tempo fa, ma mai mantenuta. Ha spiegato Alessi: “Non ha tenuto fede alla solenne promessa che mi ha fatto anni fa: ‘Voglio sposare Lory…E’ anche un modo per tutelare i miei figli…”.

Il cantante quindi avrebbe voluto convolare a nozze con la sua nuova compagna, ma il tutto è saltato per un ripensamento di Albano. Questa decisione sarebbe maturata a seguito degli importanti screzi avuti dal cantante con Loredana Lecciso.

Leggi anche —-> La struggente lettera di Luca Zingaretti per la mamma: “Quando una madre se ne va”

Il legame profondo tra Loredana e Albano

Anche se il cantante e la sua compagna si amano molto, il grande passo sembra essere ancora lontano. In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, Albano ha spiegato: “Io e Loredana siamo sposati mentalmente. Quando hai un “matrimonio di mente”, a cosa ti servono le carte, i timbri? Certo, potrei cambiare idea, ma poi dovrei convincere a Loredana a sposarmi. Anche lei è contraria alle nozze”.

Poi il pensiero è andato a suo figlio Yari che ha da poco ufficializzato il fidanzamento con Thea: “A mio figlio Yari e alla sua fidanzata auguro l’amore che abbiamo avuto io e Romina, ma con un finale diverso. Io e Romina abbiamo vissuto gioie e tragedie, per loro vorrei un percorso netto, senza drammi”.

Leggi anche —-> Romina Power battagliera, l’appello: “Il popolo non lo vuole”

Nessun ritorno con Romina Power

Chi ha pensato che dietro questo tentennamento del cantante di Cellino San Marco si celi l’ex moglie Romina Power, rimarrà deluso. Sempre il direttore Alessi ha rivelato che Albano avrebbe rivelato il suo profondo amore per Loredana Lecciso alla sua ex compagna recentemente. Certo, i due sono tornati in ottimi rapporti per il bene dei loro figli e soprattutto dei loro nipotini, ma non ci sarà alcun ritorno di fiamma.

Ha spiegato il diretto: “Ha dichiarato di amare Loredana Lecciso, ringraziandola di essere nella sua vita…In questo modo ha finalmente zittito per sempre i fan che lo vorrebbero ancora legato a Romina Power…”.

Impostazioni privacy