Romina Power battagliera, l’appello: “Il popolo non lo vuole”

L’amatissima Romina Power ha lanciato un accorato appello per una delle terre che più ama al mondo. Un messaggio di denuncia arrivato lontano. Ecco cosa ha detto.

L’appello di Romina Power: “Proteggiamo il Salento”

Sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, Romina Power ha pubblicato un video in cui mostra una meravigliosa spiaggia del Salento, invitando tutti a proteggere bellezze del genere dall’inquinamento.

Scrive l’ex moglie di Albano: “Proteggiamo questo mare del Salento! Lo scarico a mare dei liquami, il popolo non lo vuole!”. Romina Power si riferisce ad alcuni tristissimi episodi accaduti in uno dei mari più belli d’Italia: scarichi fognari, certamente non a norma, hanno inquinato una parte della costa salentina negli anni scorsi.

Leggi anche —> Romina Power coccole d’amore a casa sua: la tenera foto con lui

Il rapporto con Albano

Oggi Romina Power e Albano Carrisi sono in buoni rapporti, dopo una pace raggiunta nella vita privata, per il bene dei loro figli ma soprattutto dei nipotini e anche dal punto di vista lavorativa. I due infatti da qualche hanno ripreso a calcare i maggiori palchi per riproporre i loro vecchi successi.

Nelle ultime settimane un rumors insistente ha turbato la loro tranquillità, ovvero la notizia che la loro figlia, Cristel, potrebbe affiancare papà Albano dietro al bancone della giuria di The Voice – Seniore. Sarebbe un vero smacco, dopo tutta la fatica fatta per tornare sul palco insieme al suo ex compagno per Romina Power.

Leggi anche —> Romina Power struccata e con i capelli spettinati: l’ex moglie di Albano come non l’avete mai vista

Il viaggio in Puglia con Yari

Romina Power ama moltissimo la Puglia. Proprio questa estate, in compagnia di suo figlio Yari Carrisi e della sua compagna Thea Crudi, ha attraversato il tacco dello stivale toccando le classiche mete salentine, ma non solo. Una terra che ha conosciuto sin da giovanissima, quando sposò Albano, allora residente a Roma ma che spesso tornava a casa dai familiari a Cellino San Marco.

Proprio durante il viaggio in Puglia, i tantissimi followers di Romina Power non hanno potuto fare a meno di notare l’incredibile somiglianza tra la cantante e la compagna di suo figlio Yari, Thea Crudi. Thea è anch’ella una cantante e si esibisce spesso in coppia con Yari, proprio come facevano al tempo anche Albano e Romina.

Impostazioni privacy