Romina Power coccole d’amore a casa sua: la tenera foto con lui

Uno scatto dolcissimo pubblicato da Romina Power che immortala due suoi grandi amori di famiglia. La foto che intenerisce il web.

Romina Power e lo scatto di famiglia

Romina Power commuove il web già alle prime luci di nuovo giorno. La cantante, ex moglie di Al Bano Carrisi lancia una foto su Instagram davvero dolce e inaspettata. I suoi scatti del resto non sono mai banali, ma tutti con un senso di famiglia molto profondo. Solo qualche giorno fa Romina ha festeggiato il suo compleanno. La cantante si avvicina alla soglia dei 70 anni e ha spento 69 candeline. Per lei non è stato un anno felice anche perché è scomparsa da poco sua sorella minore, Taryn. A lei Romina era affezionatissima e sui social l’ha ricordata più volte facendo commuovere i suoi fan.

 

Romina non ha condiviso molto della sua festa di compleanno ma solo qualche scatto insieme alla sua famiglia, in particolare con il figlio Yari Carrisi in compagnia della sua fidanzata Thea Crudi. Proprio in queste ore Romina ha pubblicato uno scatto di suo figlio in compagnia del suo tenerissimo cagnolino. Il suo nome è Taquito ed è già entrare nel cuore dei fan.

LEGGI ANCHE ———–>Romina Power struccata e con i capelli spettinati: l’ex moglie di Albano come non l’avete mai vista

LEGGI ANCHE ———–>Compleanno Romina Power, l’ex moglie di Albano compie 69 anni: la sua trasformazione

Una vita di successi e dolori 

Romina Power è nata predestinata. Lei è figlia dell’ indimenticabile attore americano Tyrone Power e di Linda Christian. Fin da giovane mostrava la sua incredibile bellezza. Dopo alcuni ruoli cinematografici, all’età di 16 anni, incontra sul set del film Nel Sole, Albano Carrisi, e la sua vita cambierà per sempre. Nel 1969 spopola in Italia con il singola Acqua di mare, con cui vince il Festivalbar, e tutt’oggi uno dei suoi più grandi successi.

Nel luglio del 1970 sposa Albano e i due hanno quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel, Romina Jr. Iolanda. Lei diviene regina dei fotoromanzi: la sua bellezza sconvolge il Paese e c’è la corsa alle acconciature stile Romina Power, che al tempo stesso resta una donna riservata e sobria. Da li una carriera in divenire, costernata da innumerevoli successi macchiati da un caso che è diventato internazionale: la scomparsa di Ylenia, nata nel 1970 e scomparsa, in circostanze misteriose, il 31 dicembre del 1993.

 

Impostazioni privacy