Lory Del Santo contro un ex di UeD : “Non ha fatto abbastanza soldi”

Poche settimane dopo l’avvio della quinta edizione del Grande Fratello Vip ecco che emergono già le prime simpatie e antipatie per gli opinionisti di Mattino Cinque in merito ai personaggi del reality show. Non a caso, ecco che Lory Del Santo di certo non le manda a dire circa Andrea Zelletta.

Lory Del Santo contro un ex di UeD – MeteoWeek

Il gieffino della casa del Grande Fratello Vip ha cominciato a muovere i suoi primi passi nel mondo della televisione da poco più di un due anni, quando è arrivato nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, dove ha intrapreso il percorso da tronista e dove ha appunto conosciuto la sua attuale compagna Natalia Paragoni.

L’ex di Uomini e Donne, con una solida carriera alle spalle come modello, ecco che arriva anche nella casa del Grande Fratello Vip, eppure qualcosa a Lory Del Santo non saprebbe piaciuta granché.

Federica Panicucci – MeteoWeek

Andrea Zelletta: lacrime al GF Vip

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Andrea Zelletta in questi anni è ha raggiunto il successo grazie al percorso fatto nel programma di Uomini e Donne ma anche sui social, dove lui e la compagna Natalia Paragoni sono annoverati tra le web star.

Adesso l’ex tronista di trova nella casa del GF Vip ma il percorso che sta realizzando nel reality show non convincerebbe molto, invece, Lory Del Santo che durante la messa in onda di Mattino Cinque ha delle parole molto due nei confronti dell’ex di Uomini e Donne.

Andrea Zelletta UeD – MeteoWeek

“Fai l’uomo”

Ebbene sì, ecco che Lory Del Santo ancora una volta parla di chi secondo lei nella casa del Grande Fratello Vip non starebbe emergendo (forse) nel modo giusto.

Leggi anche -> Andrea Zelletta è povero? Quando Instagram parla d’altro

Leggi anche -> Mattino Cinque la Panicucci inorridita : “Condizioni terrificanti”

Lory Del Santo Mattino Cinque – MeteoWeek

In particolar modo, ecco che Lory Del Santo ha deciso di puntare il dito verso Andrea Zelletta rilasciando la seguente dichiarazione:

“Andrea mi ha sconvolto, perché non ha mai fatto niente ma quando ha fatto qualcosa ha pianto perché non ha guadagnato abbastanza soldi per permettere a sua madre di non lavorare… e poi piange perché gli viene dato del comodino? Ma cos’è ha fatto nella vita? Uomini e Donne e il Grande Fratello Vip, non puoi piangere, fai l’uomo”.

Impostazioni privacy