Questa bella adolescente oggi è la cuoca più affascinante della tv!

Uno sguardo pensieroso e un fisico perfetto nel costume nero sgambato: di chi è questo bel ricordo d’estate? Scopritelo con noi…

benedetta parodi meteoweek

Per aiutarvi, vi diciamo che la ragazza nella foto era appena quattordicenne e terminate le scuole medie si affacciava all’adolescenza. Al liceo ad Alessandria, sua città natale, è seguita la laurea in Lettere a Milano e quindi il tesserino da giornalista che la porta a condurre il tg Studio Aperto prima di dedicarsi, dal 2008 in poi, al suo grande amore: la cucina. Tra libri di ricette e programmi dedicati, non si può dire che l’amore non sia stato ricambiato: già, parliamo proprio di Benedetta Parodi, la “cuoca” più affascinante della TV!

Benedetta Parodi, da Studio Aperto alla cucina

benedetta parodi 2 meteoweek

Quarantotto anni, sposata con il collega Fabio Caressa di Sky Sport, da cui ha avuto tre figli, Benedetta Parodi ha trovato dietro i fornelli televisivi la sua dimensione ideale: oggi la vediamo impegnata su Real Time in Bake Off Italia e su La 7 con Senti chi Mangia. Nel programma, due chef professionisti (l’italiano Felice Lo Basso (in arte Felix Lo Basso), e l’olandese Eugenio Boer), aiutano due concorrenti volenterosi ma negati in cucina a preparare i loro piatti gourmet, dando indicazioni attraverso un auricolare, senza mai poter intervenire dal vivo. I piatti stessi vengono poi presentati al giudice Andrea Grignaffini, che decreta il vincitore della puntata.

Leggi anche —-> Benedetta Parodi ha ceduto al ritocchino, la confessione: “Oggi sono pentita”

Leggi anche —-> Benedetta Parodi fuori dal tunnel | Ricomincia la vita

L’adolescente pensierosa e assorta è finita dietro i fornelli

A postare il “ricordo estivo” è stata proprio Benedetta lo scorso settembre alla vigilia di Senti chi Mangia e prima di cominciare il suo libro Una Poltrona in Cucina. Ecco cosa ha scritto a corredo della foto: “Per scrivere il mio nuovo libro #UnaPoltronaInCucina ho fatto un vero viaggio nel passato. Eccomi  a 14 anni! Avevo appena finito le scuole medie ed ero pronta per entrare nella “scuola dei grandi”… quante cose sono successe quell’estate!  Nelle storie trovate il link per preordinare il libro e ricevere l’edizione limitata con le etichette per le vostre conserve!

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

benedetta parodi 2 meteoweek

 

Impostazioni privacy