Romina Power torna in Puglia | Attacco di nostalgia dopo Albano | “Qui per sempre”

Lei è una delle cantanti più amate del mondo dello spettacolo italiano. Da anni porta avanti battaglie ambientaliste per la sua amata Puglia, che ha conosciuto da giovanissima dopo aver sposato il cantante Albano. Oggi Romina Power sembra proprio non volersi staccare più dal tacco dello stivale. Ecco cosa ha dichiarato la cantante.

Il messaggio di Romina Power

In un post pubblicato sul suo account ufficiale Instagram, la cantante Romina Power ha dedicato amore eterno alla sua amata Puglia. Una terra, che Romina conosce da tantissimi anni, da quando da giovanissima sposò il cantante Albano, di Cellino San Marco. Una dichiarazione che ha quasi il sapore di trasferimento: Romina Power ha deciso di trasferirsi in pianta stabile?

Ha scritto la cantante: “Vorrei fermare l’estate qui per sempre..”. Nelle scorse settimane, Romina Power si è fatta portavoce di una protesta ambientale contro l’inquinamento che ha colpito alcune delle spiagge più belle della Puglia.

Leggi anche —-> Loredana Lecciso furiosa con Albano: “Non ha tenuto fede alla promessa”

Il rapporto tra Albano e Romina

Dopo anni di screzi, Albano e Romina Power hanno deciso di seppellire l’ascia di guerra, anche per il bene dei figli e soprattutto dei loro nipotini.

I due si sono riuniti musicalmente e sono già stati ospitati in numerose trasmissioni televisive. I dissapori di un tempo sembrano ormai essere alle spalle.

Leggi anche —-> Romina Power furiosa: “Noi nuoteremo nella m….da mentre i ricchi…”

Il viaggio in Puglia di Romina Power

Questa estate Romina Power ha viaggiato in lungo e in largo con suo figlio Yari Carrisi e la sua compagna Thea Crudi. I tre hanno postato numerose foto e video del viaggio, segno che il trio si è trovato molto bene, anche se sembra non si siano fermati presso la tenuta di Cellino San Marco di Albano. In questa estate, numerosi followers hanno notatto la somiglianza tra Romina Power e la neo compagna di Yari, Thea, che la ricorda tantissimo da giovane.

Anche Albano è felicissimo della relazione tra Yari e Thea. In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, il cantante ha dichiarato: “A mio figlio Yari e alla sua fidanzata auguro l’amore che abbiamo avuto io e Romina, ma con un finale diverso. Io e Romina abbiamo vissuto gioie e tragedie, per loro vorrei un percorso netto, senza drammi”.

Impostazioni privacy