Adriana Volpe balletto in piscina: il costume è striminzito, curve perfette

Una delle conduttrici più amate della televisione italiana è sicuramente Adriana Volpe che si mostra in splendida forma su Instagram.

Adriana Volpe - meteoweek
Adriana Volpe – meteoweek

Una grande professionista

Da alcuni mesi, la Volpe è diventata il nuovo simbolo di Tv8 e del programma Ogni mattina. La conduttrice, tornata alla ribalta grazie alla partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello vip, sta riscuotendo un grande successo e tanti apprezzamenti dai fan e soprattutto dei follower su Instagram. L’ultimo video che ha pubblicato è davvero perfetto in quanto esalta tutte le sue curve sinuose.

Leggi anche -> Antonella Elia e l’amicizia finita con Adriana Volpe: “Ecco cosa mi ha fatto dopo il Gf Vip”

Fisico bestiale

La conduttrice continua a stupire tutti i suoi tantissimi follower non solo grazie a foto pubblicate su Instagram ma anche ai video che concede ai suoi tantissimi fan proprio come quello di domenica scorsa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ricarico le batterie, buona domenica, ci vediamo lunedì @ognimattina_tv8 @tv8it

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal) in data: 11 Ott 2020 alle ore 4:19 PDT

 

Nella didascalia pubblicata dalla stessa si può notare come la conduttrice si stesse ricaricando per affrontare una nuova settimana in una Spa e Resort. Anche la produzione di Ogni mattina ha commentato in maniera positiva è favorevole sui social.

Adriana Volpe e il successo televisivo

Negli ultimi mesi, la Volpe continua ad ottenere grandi successi sia come professionista sia come persona. La quarta edizione del Grande Fratello vip è servito alla conduttrice al fine di farsi conoscere al grande pubblico anche in vesti quotidiane e meno artificiali. La conduzione del programma Ogni mattina su tv8 le sta donando ancora più sicurezza e complicità con un pubblico che la osanna e la gratifica.

Adriana Volpe e Antonella Elia - meteoweek
Adriana Volpe e Antonella Elia – meteoweek

Leggi anche -> Adriana Volpe e il marito litigano per strada, nervi tesi e incomprensioni per la coppia

Negli ultimi giorni è diventato virale anche il suo video in cui testimonia con dei messaggi il mancato riscontro di amicizia con l’ex coinquilina del reality Antonella Elia che invece aveva giudicato a sua volta un mancato rapporto di amicizia con Lady Fox per motivi ignoti.

Impostazioni privacy