Eleonora Daniele chiede scusa a Fedez e Chiara Ferragni: poi l’invito

Dopo aver fatto le sue scuse sui social Eleonora Daniele approfitta del programma che conduce Storie Italiane per riferire pubblicamente il suo dispiacere per la situazione che si è creata con la coppia Fedez Ferragni. La conduttrice qualche giorno fa aveva parlato della nota influencer accusandola di non aver citato il dramma del Coronavirus durante lo speciale andato in onda su Rai 2.

Eleonora Daniele scuse pubbliche a Fedez

Le parole di Eleonora sono poco piaciute a Fedez, marito dell’influencer, che sui social ha immediatamente difeso la Ferragni provocando una serie di attacchi alla conduttrice. Evidentemente le reazioni eccessive dei fans dei Ferragnez hanno portato Eleonora Daniele a fare un passo in dietro e a comprendere d’aver sbagliato, per questo durante la diretta del suo programma ha esordito invitato Fedez e consorte ad accettare le sue scuse:

“Chiara Ferragni mi scusi per essermi dimenticata del suo impegno durante il lockdown. Dopo le mie parole, sono diventata oggetto di una sorta di bullismo social: Fedez ci aiuti a combattere questo fenomeno. L’altro giorno, parlando di Chiara Ferragni, in uno spazio dedicato al lancio del suo bel documentario in onda su Rai2, ho dimenticato di ricordare il suo grande impegno nel pieno della pandemia durante il lockdown”.

https://www.instagram.com/p/CDLx3NblonK/

Leggi anche ->Chiara Ferragni e Fedez annunciano il sesso del secondo figlio

Leggi anche ->Valentina Ferragni non vuole perdere Luca Vezil | I consigli per salvare la coppia

Eleonora Daniele: “Invito Fedez e Chiara per un’intervista”

Eleonora riconosce d’aver sbagliato e per questo invita Fedez e Chiara per un’intervista, certa che i due l’aiuteranno anche a combattere il fenomeno del bullismo in rete: “Ieri pomeriggio mi sono scusata sui social, lo faccio anche oggi in diretta, senza polemica. Lo sfogo del momento di Fedez ieri sui social ha scatenato inevitabilmente una sorta di bullismo di cui sono stata vittima. Bullismo nei miei confronti, ovviamente. Un fenomeno che, come ben sapete, è molto pericoloso”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

La conduttrice di Storie Italiane infine ci tiene a rinnovare i suoi auguri a Chiara che ha da poco annunciato d’essere in dolce attesa del secondo figlio e si augura che il malinteso sia stato chiarito: “È inutile dirlo, ma lo preciso: non ho nulla contro Fedez e Chiara. Abbiamo parlato spesso di loro anche durante il lockdown” ha detto la presentatrice, aggiungendo: “Da mamma voglio mandare un grande abbraccio a questi due genitori. Lo avevo già fatto  la settimana scorsa ma purtroppo forse non era arrivato quel messaggio.”

Impostazioni privacy