Francesca Fialdini crolla in diretta | La conduttrice non ce la fa

Il programma “Da noi..a ruota libera”, che chiude in bellezza la domenica pomeriggio di Rai 1, durante l’ultima puntata ha regalato grandi emozioni, soprattutto alla conduttrice, Francesca Fialdini.

Francesca Fialdini colta di sorpresa

Non se lo aspettava Francesca Fialdini, che l’ 11 ottobre ha compiuto gli annidi versare tante lacrime domenica scorsa, durante la conduzione di “Da noi..a ruota libera”. Il programma è all’ insegna delle belle notizie, progettato proprio per portare il sorriso nelle case dei telespettatori e infatti il pianto della Fialdini è dipeso proprio da una bellissima sorpresa.

Senza che la padrona di casa sospettasse nulla, qualcuno ha architettato alle sue spalle un regalo che alla fine è risultato molto gradito, anche se troppo carico di emozioni. Il complice speciale è stato Nek, il quale si è ritrovato al timone del programma per pochi minuti, lasciando basita la Fialdini che tutt’ ad un tratto, da intervistatrice, ha vestito i panni dell’intervistata.

LEGGI ANCHE ———–>Francesca Fialdini attacca Vanessa Incontrada: Posare nuda? Lei è così..

Il messaggio di nonna Gianna

Dopo una breve chiacchierata Nek ha mandato in onda un tenero messaggio della nonna di Francesca Fialdini, la signora Gianna che nonostante i suoi 93 anni, è una donna piena di energia. La conduttrice a quel punto è scoppiata in lacrime commossa, affermando di tenere tanto a sua nonna e di quanto lei sia importante nella sua vita. La nonnina a sua volta, ha promesso alla nipote che, quando farà ritorno a Massa – città di origine della conduttrice – le organizzerà una grande festa. Sicuramente per Francesca Fialdini è stata una domenica indimenticabile. La conduttrice si è mostrata al pubblico come una nipote amorevole, molto legata alla sua famiglia.

L’amicizia con Samuele Bersani

Sicuramente Francesca Fialdini è anche una buona amica, sempre se solo di amicizia si tratta. Si sono scatenati infatti alcuni rumors per la dedica impressa nel retro copertina del libretto interno dell’ultimo cd “Cinema Samuele” di Samuele Bersani: “Grazie a Francesca che è entrata nella mia vita mentre stavo scrivendo e a cui ho dato un tempo troppo relativo”

LEGGI ANCHE ———–>Francesca Fialdini in tenuta sportiva: mini shorts e felpa Foto

https://www.instagram.com/p/CGPSitFlHrW/?utm_source=ig_web_copy_link

Tutti si chiedono se “La Francesca” in questione sia proprio la Fialdini. Il sito Giornalettismo infatti, commentando il caloroso ringraziamento del cantautore bolognese, svela che la conduttrice potrebbe essere sua la ex compagna segreta o una persona molto vicina a lui nell’ultimo periodo. I diretti interessati non hanno commentato e difficilmente Francesca Fialdini lo farà, perché come sanno i suoi fan, è molto gelosa della sua privacy.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy