Francesca perdona Salvo a Temptation Island | Colpo di scena al falò di confronto finale

Francesca e Salvo hanno dovuto affrontare il falò di confronto finale, dopo un percorso breve ma davvero molto intenso e pieno di problemi e di lacrime.

Francesca meteoweek.com
Francesca meteoweek.com

Francesca e Salvo stanno insieme da cinque anni, ma da più di un anno le cose non vanno per niente bene. La complicità mentale e l’intimità fisica sono completamente sparite e sono rimasti insieme solo per via del sentimento che li ha legati. I due erano amici da 20 anni prima di mettersi insieme, quindi il dolore è ancora più forte.

Si conoscono da tutta la vita, ma ora sembrano non riconoscersi più. Francesca sta soffrendo moltissimo per le parole del suo ragazzo, ma lui sembra essere concentrato solo su un argomento. Come è andato il loro confronto?

Le lacrime di Francesca

Francesca ha visto un video di Salvo in cui ha dichiarato apertamente di aver già deciso di lasciarla e che si sente già single. Il ragazzo ha detto che per lei ha rinunciato alla sua felicità, ma che ora è stufo. Francesca è scoppiata in lacrime.

La ragazza ha deciso di anticipare i tempi e ha richiesto subito il falò di confronto. Salvo ha accettato di vederla, dichiarando di essere pronto. Francesca era troppo sconvolta per riuscire ad aspettare ancora un po’ di tempo.

Francesca Carlotta Speranza meteoweek.com
Francesca Carlotta Speranza meteoweek.com

Francesca ha spiegato durante il falò che voleva capire i loro problemi e la loro distanza, mettendosi in discussione. Ha aggiunto di esserci rimasta male di sentirlo parlare solo della sfera intima e del lavoro di lei, che lo infastidisce particolarmente.

Il falò di confronto finale

Alessia Marcuzzi ha proposto ad entrambi di guardare prima i video, in modo da riuscire a spiegarsi meglio, con le immagini davanti. Le incomprensioni sono uscite fuori durante tutto il falò di confronto. Salvo e Francesca hanno continuato a non capirsi e ad esprimere priorità diverse.

Salvo ha ammesso di avere dei problemi con se stesso e di non averle dato ciò che meritava e che sperava di darle. Entrambi hanno lamentato una carenza di attenzioni e la stessa Marcuzzi ha fatto notare loro che dicono le stesse cose e hanno gli stessi bisogni.

Francesca e Salvo meteoweek.com
Francesca e Salvo meteoweek.com

Leggi anche -> Francesca crolla al falò | Salvo ha superato il limite a Temptation Island

Leggi anche -> Salvo pensieri perversi | Francesca delusa a Temptation Island

Se in questo momento non hai la forza e la voglia di darmi quello che vorrei, io non credo sia il caso di continuare” ha dichiarato Francesca, sottolineando che comunque è ancora innamorata. Salvo le ha risposto che vuole avere l’occasione di darle tutto ciò che merita. La ragazza ha deciso di dargli un’ultima possibilità.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy