Francesca Tocca bacio speciale | Piena d’amore a bordo piscina

C’è stata la svolta per Francesca Tocca che, dopo la rottura con Valentin Dimitru, si concede a nuovi scatti. 

La ballerina, ex concorrente di ‘Amici‘ e attualmente professionista di ‘Amici Speciali‘, è stata infatti nell’ultimo anno al centro del gossip a causa della fine del matrimonio con il ballerino del programma ‘Ballando con le stelleRaimondo Todaro: la storia è finita proprio a seguito della relazione extraconiugale tra Francesca Tocca e il concorrente di ‘Amici 2019Valentin Alexandru Dimitru.

La ballerina ora sembra aver del tutto voltato pagina. A dimostrarlo sono le foto del bacio a bordo piscina con l’unica persona che le sia sempre stata accanto. Di chi si tratta? 

Francesca Tocca e il bacio a bordo piscina: Jasmine in prima linea

Sul suo profilo Instagram, Francesca Tocca ha pubblicato una foto in cui si concede a un bacio tenero e affettuoso con sua figlia Jasmine. Le due, sedute a bordo piscina, appaiono del tutto rilassate e serene.

Francesca indossa un abito bianco all’ultimo grido, e dei tacchi vertiginosi. La piccola porta invece un top e dei leggins neri, che accompagnano i suoi capelli ricci e legati.

Il posto in cui la Tocca e Jasmine hanno scattato la foto è del tutto meraviglioso, e sembra addirittura una magia. Sarà per questo che la ballerina ha scritto come didascalia del post “Incantesimo“.

Leggi anche —-> Todaro ritorna su Francesca Tocca e Valentin | Rabbia e paura per il ballerino

Non sono ovviamente mancati i numerosi messaggi dei fans, che si sono complimentati con la loro bellezza e con l’unione mamma-figlia. “Che dolci che siete“, ha scritto uno di loro. E poi: “Stupende“, “L’amore più grande, una fortuna poterlo vivere“, “Siete meravigliose“.

I followers di Francesca hanno infatti proprio ragione: questa foto è di una tenerezza assoluta! 

Jasmine: la figlia di Francesca Tocca e Raimondo Todaro

Jasmine, nata nel 2016, è dunque figlia di Francesca Tocca e Raimondo Todaro ed è stata fortemente voluta da entrambi. Francesca e Raimondo stavano infatti attraversando il periodo più bello del loro amore, quando è arrivata la piccola.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Francesca e io ci siamo conosciuti quando io avevo 18 anni e lei 16“, ha dichiarato Raimondo alla rivista ‘Visto‘, “Per ballare con me, Francesca si era trasferita in Sicilia e viveva nella casa dei miei genitori, dove aveva una cameretta tutta sua. Siamo stati colleghi e basta per quattro anni, anche perché ero impegnato con un’altra ragazza. Dopo una serie di circostanze siamo stati costretti a dividerci artisticamente. Dopo solo due giorni di lontananza abbiamo scoperto che non potevamo vivere divisi. Morale: ci siamo separati artisticamente il martedì e siamo andati a convivere il mercoledì”.

Leggi anche —-> Amici, Valentin non dimentica | Pronto a tutto dopo l’addio a Francesca Tocca

I due si sono poi sposati nel 2014 e due anni dopo è nata Jasmine. Su di lei, la ex coppia ha rivelato: È una figlia che abbiamo cercato e voluto. Ringraziando Dio è arrivata quasi subito per migliorarci la vita in tutto e per tutto. Jasmine oggi è lei la nostra ragione di vita. Francesca e io ci siamo sposati il primo giugno scorso, abbiamo celebrato il matrimonio e il battesimo di Jasmine nello stesso giorno, è stata una grande doppia festa!.

Jasmine sta già iniziando a muovere i primi passi di danza, e di questo ne siamo davvero contenti. Che diventi anche lei bravissima come mamma e papà?
Impostazioni privacy