Gf Vip, il gesto di Dayane Mello non sfugge: complotti tra concorrenti

Si inizia ad assistere ai primi complotti all’interno della casa del Grande Fratello Vip e, nelle ultime ore, sta facendo il giro della rete un gesto – inequivocabile – di Dayane Mello.

Dayane Mello, il gesto al Gf Vip

È accaduto tutto durante la diretta di lunedì, 12 ottobre, quando Alfonso Signorini non ha potuto fare a meno di notare come tra i concorrenti del Grande Fratello Vip si fossero create delle fazioni: da una parte quella composta da Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli, Enock Barwuah, Elisabetta Gregoraci, Matilde Brandi, Dayane Mello e Francesco Oppini, e dall’altra tutti gli altri inquilini.

Oppini, considerato “in bilico” tra i due gruppi, ha smentito l’esistenza di strategie volte a salvare alcuni concorrenti al posto di altri, ma quello che è accaduto durante la catena di salvataggio sembra aver confermato l’intuizione di Signorini. Il conduttore, tuttavia, non è stato l’unico a pensare che gli inquilini della casa siano in accordo tra loro. A denunciare la stessa situazione è stato proprio Tommaso Zorzi che, mettendoci la faccia, ha avuto il coraggio di puntare il dito contro alcuni “vipponi”.

Dayane Mello si tradisce: cosa ha fatto

In rete sta facendo il giro un video che riprende Dayane Mello che indica ad Enock Barwuah chi salvare.

I concorrenti, chiamati a dire il nome del proprio preferito per evitare che vada in nomination, si sono sottoposti ad una sorta di catena di salvataggio.

Al momento del turno di Enock, Dayane, credendo di non essere inquadrata, gli ha indicato con l’indice destro chi nominare.

Accanto a lei c’era proprio Pierpaolo Petrelli e Barwuah non ha potuto far altro che scegliere il suo amico fidato.

In questo modo, l’intero gruppo che, ora, sembra essere sotto accusa, è stato salvato e in Cucurio sono finiti Massimiliano Morra e Guenda Goria.

https://www.instagram.com/p/CGQsbqRocxd/

Leggi anche–>Grande Fratello Vip, Dayane Mello rischia la squalifica per un gesto grave [VIDEO]

Gf Vip, saranno presi provvedimenti?

Le strategie, dunque, sembrano essere all’ordine del giorno nella casa del Grande Fratello Vip, a dispetto di quanto dichiarato da alcuni concorrenti.

Il gesto di Dayane, che sta facendo molto chiacchierare, potrebbe essere argomento di discussione durante la prossima diretta con il reality show di Alfonso Signorini.

Leggi anche–>Dure accuse contro Dayane Mello: “La figlia le dava fastidio”

Chissà se, alla fine, le carte verranno rimescolate e qualche battibecco tra gli inquilini scatenerà dei cambi radicali nei rapporti tra quelli che, ad oggi, sembrano essere componenti di un gruppo a parte nella casa.

Impostazioni privacy