Giulia De Lellis torna a Verona | Ritorno di fiamma con Andrea Damante?

Giulia De Lellis torna a Verona, probabilmente insieme ad Andrea Damante. Ritorno di fiamma in corso? I dettagli non sono sfuggiti ai fan.

Giulia De Lellis meteoweek.com
Giulia De Lellis meteoweek.com

Giulia De Lellis e Andrea Damante non stanno più insieme. Durante l’estate hanno deciso di prendersi una pausa, che poi è diventata una rottura definitiva. Nonostante questo tra loro è rimasto molto affetto e un legame che non si è ancora rovinato.

Nelle ultime ore i fan hanno notato degli strani movimenti social da parte di entrambi e questo ha fatto sperare in un ritorno di fiamma. I due al momento sembra stiano cercando di nascondersi. Ecco tutti i dettagli.

Giulia De Lellis e Andrea Damante1 meteoweek.com
Giulia De Lellis e Andrea Damante1 meteoweek.com

Giulia De Lellis torna a Verona

Giulia De Lellis, nelle sue storie Instagram, ha confermato di trovarsi a Verona e di essere felice di poter rivedere tutti i suoi amici. Qualcosa, però, è stato prontamente nascosto, anche se i fan sono stati così tempestivi da rendersi conto che l’influencer era in dolce compagnia.

A quanto pare Giulia De Lellis e Andrea Damante si trovavano nella stessa abitazione a Verona. Immediatamente sul web è scattata una vera e propria caccia al tesoro per trovare tutti i dettagli che le storie Instagram dei due avevano in comune. Nelle ultime ore è scoppiato un vero e proprio caso, perché tutti sperano che questo sia il segno di un ritorno di fiamma.

Giulia De Lellis e Andrea Damante meteoweek.com
Giulia De Lellis e Andrea Damante meteoweek.com

Il dettaglio principale, che ha subito scatenato il gossip, è stata l’improvvisa scomparsa delle storie Instagram in cui i due sembravano essere insieme. Storie che sono state prontamente cancellate, anche se troppo tardi. I fan avevano già notato tutto e si sono subito rivolti ad Amedeo Venza e Deianira Marzano.

Il racconto degli influencer

Davvero impossibile sfuggire agli occhi attenti degli utenti del web. Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati beccati prima di cancellare le loro storie Instagram. “Storie inequivocabili tra i Damellis…entrambi a Verona e probabilmente nella stessa casa…a far sorgere più sospetti anche una storia Instagram messa e poi tolta” ha scritto Amedeo Venza nelle sue storie.

Anche Deianira Marzano ha parlato dell’argomento. L’influencer ha ricevuto la segnalazione di qualche sua follower, che le ha svelato che Giulia e Andrea erano insieme. Quando ha visto questa famosa storia Instagram ha notato che subito dopo è stata rimossa dal social.

Giulia De Lellis Amedeo Venza Deianira Marzano meteoweek.com
Giulia De Lellis Amedeo Venza Deianira Marzano meteoweek.com

Leggi anche -> Giulia De Lellis punta in alto | L’influencer mira al divo di Hollywood

Leggi anche -> Giulia De Lellis piace al pubblico | La rivelazione di Tina Cipollari sull’influenzar

Cosa stanno nascondendo Giulia De Lellis e Andrea Damante? Tra di loro è in corso un ritorno di fiamma? O si sono visti solo in amicizia? I fan continuano ad indagare senza sosta, nella speranza di scoprire qualcosa in più.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy