Grande Fratello, sei nuovi ingressi: ecco i Vip pronti ad entrare nella casa

Al Grande Fratello Vip, si sa, piace cambiare spesso le carte in tavola e la prossima mossa sarà, con ogni probabilità, l’ingresso di nuovi concorrenti all’interno della casa.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip- Foto tv- Meteoweek

Dopo un mese dall’inizio del Grande Fratello Vip si cominciano a creare le prime dinamiche interne, tra amicizie, infatuazioni e grossi litigi.

Ma gli autori sono pronti a rimescolare tutto con l’arrivo di nuovi concorrenti, tutti decisamente pronti a scardinare i fragili equilibri presenti in casa.

Leggi Anche -> Antonella Elia torna a tirare i capelli | Addio buone intenzioni dopo il GF Vip

Sei nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello Vip

Chi potrebbe essere il prossimo a varcare la soglia della celebre porta rossa del reality show? Sono diversi i nomi che circolano in queste ore sul web e alcuni sono proprio dei personaggi bomba.

Cominciamo da Paolo Brosio, che è totalmente guarito dopo essere stato ricoverato per via del Covid19. L’uomo, che avrebbe dovuto essere in casa fin dall’inizio, si dichiara pronto ad entrare in gioco anche ora. L’altro uomo pronto ad entrare sarebbe Claudio Sona, il primo tronista gay di Uomini e Donne, amico di Tommaso Zorzi che è già rinchiuso da un mese in casa.

Leggi Anche -> Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro attori in scena | Bufera sulla coppia dopo il GF Vip

Alejandra Onieva pronta a fare da terzo incomodo tra i Gregorelli

Sul web gira poi il nome di una star internazionale: in arrivo al Grande Fratello Vip 5 ci sarebbe Alejandra Onieva! L’attrice è nota al pubblico per aver preso parte a Il Segreto e alla serie Netflix Alto Mare. La ragazza si è già palesata con un like “tattico” a Pierpaolo Pretelli, concorrente che ha in atto un flirt con Elisabetta Gregoraci.

https://www.instagram.com/p/B9ZtrJUqyHz/

A questi si aggiungono altri tre nomi scoppiettanti. Tra gli ingressi stabiliti nelle prossime settimane ci sarebbe anche Claudia Galanti, showgirl dal drammatico passato che ha dovuto superare la prematura scomparsa della figlia. L’altra donna pronta a creare scompiglio è Alice Bellagamba, ex moglie del primo figlio di Eleonora Giorgi, che continuerebbe quindi il filone dopo la partecipazione dell’ex suocera e dell’ex cognato Paolo Ciavarro, lo scorso anno.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

E poi, udite udite, si preparerebbe ad entrare anche Francesco Nozzolino, vera star del web, dove i video in cui balla e canta ricevono numerosissime visualizzazioni.

 

Impostazioni privacy