Jessica Antonini vita stravolta | Mai più come prima dopo Uomini e Donne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:49

Una coppia uscita dagli studi di Uomini e Donne dopo appena tre settimane. Quella formata da Jessica Antonini e Davide Lorusso è una delle coppie più discusse ed apprezzate del programma. Jessica, ormai fuori dagli studi, sembra essere davvero innamorata di Davide, come dimostra questa toccata dedica.

Jessica Antonini si sente limitata
Jessica Antonini – meteoweek

Jessica e Davide dopo Uomini e Donne

La coppia formata da Jessica Antonini e Davide Lorusso è stata una delle più veloci di tutta la storia del programma di Uomini e Donne, su Canale 5, condotto da Maria De Filippi. Le cose fuori dagli studi di Cologno Monzese sembrano andare a gonfie vele, tanto che i due riempiono i social di post pieni di dichiarazioni d’amore.

In un post pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram, Jessica Antonini ha dichiarato tutto il suo amore a Davide Lorusso. Ha scritto la tatuatrice: “Mi hai cambiato la vita, facendola migliorare, mi hai stravolto completamente”. Jessica e Davide vivono una relazione a distanza dal momento che lui lavora come bartender in Svizzera nel weekend, mentre il resto della settimana lo passa nella casa di Roma di Jessica.

Leggi anche —-> Uomini e donne, Gianni Sperti pazzo di lei: attratto dalla dama

Le segnalazioni pervenute dai social

Eppure durante queste settimane sono numerose sono le segnalazioni pervenute alla produzione di Uomini e Donne. Secondo alcuni testimoni i due si sarebbero già conosciuti in precedenza, prima del programma, secondo altri invece ci sarebbe un’altra donna nella vita di Davide Lorusso.

I due hanno però negato qualsiasi accusa, spiegando che il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Leggi anche —-> Ida Platano nuovo amore | Per Riccardo scelta estrema | Fallimento Uomini e Donne

Jessica Antonini ha presentato suo figlio Kevin a Davide

La tronista di Uomini e Donne ha annunciato di aver presentato a Davide Lorusso suo figlio Kevin Enea di 5 anni. Jessica Antonini ha dichiarato che l’incontro è stato molto emozionante e al piccolo Kevin, Davide è piaciuto moltissimo.

Jessica Antonini si sente limitata
Jessica Antonini – meteoweek

Jessica Antoni ha raccontato inoltre un divertente aneddoto avvenuto prima di scegliere Davide durante la sua ultima puntata di Uomini e Donne. La tronista, infatti, ha chiesto l’approvazione del figlio proprio per il corteggiatore, e Kevin l’ha stupita con questa risposta: “Sì, basta che lui mi insegni ad avere i capelli lunghi come i suoi”. L’approvazione di Kevin ha infatti semplificato la scelta di Jessica che si è detta entusiasta della risposta del suo piccolino.