Pietro Delle Piane ricorda l’amico scomparso: lutto ancora vivo

Tra i protagonisti della settima stagione di Temptation Island si ricorda la coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Proprio l’attore ha voluto di recente ricordare attraverso un post su Instagram l’amico scomparso.

Pietro Delle Piane – Fonte: Facebook

Pietro Delle Piane ricorda l’attore scomparso

Lo scorso 14 aprile è scomparso all’età di 86 anni Mario Giacinto Donatone, noto caratterista del cinema italiano, divenuto famoso anche a livello internazionale per aver interpretato, nel 1990, la parte di “Mosca” nel film Il Padrino – Parte II.

Un lutto ancora vivo per Pietro Delle Piane, che nelle ultime ore ha voluto ricordare il compianto attore attraverso una foto pubblicata su Instagram. A corredo dello scatto la seguente didascalia: “Un piccolo pensiero per un collega e soprattutto un amico che ci ha lasciati qualche tempo fa….questa notte ti ho sognato caro Mario Donatone e ridevamo insieme….ti abbraccio forte, Pietro”.

Pietro Delle Piane e Mario Donatone – Fonte: Instagram

La storia d’amore con Antonella Elia

Pietro Delle Piane è finito di recente al centro dell’interesse per via della sua partecipazione alla settima edizione di Temptation Island con Antonella Elia. I due erano già balzati agli onori della cronaca rosa durante la partecipazione della showgirl al Grande Fratello Vip. Mentre Antonella Elia si trovava dentro la casa più spiata d’Italia, infatti, le sono state mostrate alcune foto che ritraevano il suo fidanzato in compagnia di una donna. “L’ho vista per lavoro, Dario sta preparando tre progetti e lei mi ha chiamato per questa cosa”, si era giustificato l’attore.

Nel corso della loro permanenza nel reality in grado di mettere in gioco i sentimenti, inoltre, i due sono stati protagonisti di momenti particolarmente intensi, con la coppia che aveva deciso di porre fine alla propria relazione.

LEGGI ANCHE –> Pietro Delle Piane, avete mai visto l’ex? Diversissima da Antonella Elia

LEGGI ANCHE –> Antonella Elia magrissima: “Entro nella taglia 14 anni”, il suo segreto

Attualmente opinionista della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Antonella Elia ha detto di aver ripreso a frequentare Pietro Delle Piane. Ma non solo, nel corso di una recente intervista rilasciata a Confidenze, ha fatto sapere: “Ci stiamo frequentando di nuovo, ma in modo diverso. Non so cosa succederà, ma se torneremo assieme sarà in un altro modo”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Per poi aggiungere: “Lui sta facendo di tutto per riconquistarmi e la nostra storia è come se ricominciasse da capo. Visto che ho sofferto, mi deve dimostrare che è cambiato. Ammetto che Pietro esercita su di me un fascino irresistibile. Se lo guardo negli occhi mi incanto”.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy