Antonella Elia magrissima: “Entro nella taglia 14 anni”, il suo segreto

Pronta a debuttare in qualità di opinionista della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Antonella Elia ha di recente rilasciato un’intervista nel corso della quale ha svelato il segreto della sua silhouette. Ecco le sue dichiarazioni.

Antonella Elia – Fonte: Facebook

Antonella Elia, il segreto della sua silhouette

Nel corso di un’intervista rilasciata di recente al settimanale Gente Antonella Elia ha svelato come fa a mantenersi in perfetta forma. A tal proposito l’ex concorrente di Temptation Island ha rivelato: “Sono una salutista convinta: non bevo, non fumo, non uso farmaci e sono perennemente a dieta anche se ho sempre una fame da lupi. Faccio molto sport, anche estremo, e seguo una dieta proteica e senza grassi. E non ho mai fatto ritocchi, giuro. Riesco a entrare anche nella taglia 14 anni di Zara. Ma vesto una 40-42″.

Sempre nel corso della stessa intervista Antonella Elia ha parlato di Pietro Delle Piane e di come siano i rapporti tra i due dopo l’esperienza di Temptation Island. “Non è cambiato molto rispetto a quello che già sapete. La pausa di riflessione continua. Ci siamo rivisti, sì. Ma io ho ancora bisogno di tempo per capire, scavare e riflettere. Devo imparare a non lasciarmi ferire dalle parole e dai gesti di chi mi circonda. Non posso snaturarmi e diventare insensibile ma almeno voglio imparare a difendermi e a guardare le cose nella giusta prospettiva”.

Antonella Elia – Fonte: Facebook

Le parole di Antonella Elia

Volgendo un pensiero al passato, inoltre, Antonella Elia ha affermato: “Penso di avere avuto tutto quello che ho meritato e lo dico in senso buono. Un tempo mi dispiaceva non aver avuto figli e non aver costruito una famiglia. Oggi, dopo aver incontrato tante donne con una storia simile alla mia, posso dire che questa mancanza è diventata un dono. Si può essere felici e fiere lo stesso“.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, Signorini colpo grosso: la nuova opinionista arriva da Temptation

Per quanto riguarda il fatto di non essere mai convolata a nozze ha poi aggiunto: “Non ho mai voluto rinunciare alla mia libertà e gli uomini che ho incontrato in passato mi hanno annoiato quasi subito”.

Impostazioni privacy