Raimondo Todaro: “Non mi molla un attimo” | Il ballerino stupisce su Elisa Isoardi

Raimondo Todaro si è lasciato andare durante un’intervista e ha parlato di Elisa Isoardi e della ex moglie Francesca Tocca.

Raimondo Todaro meteoweek.com
Raimondo Todaro meteoweek.com

Raimondo Todaro è ufficialmente tornato a far parte del cast di Ballando con le Stelle, dove fa coppia con Elisa Isoardi. Il rapporto tra i due è cresciuto talmente tanto che sono costantemente al centro del gossip. In molti pensano che una volta finita la trasmissione usciranno allo scoperto.

Il ballerino recentemente è stato operato per appendicite ed è ancora in fase di ripresa, per cui non riesce a fare tutti i movimenti. Todaro si è confessato durante un’intervista per DiPiùTv, parlando non solo delle sue condizioni, ma anche delle due donne che gli sono state più vicine.

Raimondo Todaro su Elisa Isoardi

Il rapporto tra Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi sembra andare oltre l’amicizia. Nessuno dei due ha ancora confermato, ma i dettagli portano tutti in quella direzione. Il ballerino ha voluto parlare proprio di lei, nella sua intervista. La sua compagna di ballo è particolarmente presente nella sua vita.

Averla incontrata è una grandissima vittoria per me” ha dichiarato Raimondo Todaro, alimentando ancora di più le ipotesi sul loro rapporto. “Quando facciamo le prove, lei mi porta le cose che per me sono più adatte da mangiare durante la convalescenza” ha aggiunto il ballerino.

Raimondo Todaro Elisa Isoardi meteoweek.com
Raimondo Todaro Elisa Isoardi meteoweek.com

Elisa Isoardi si prende cura del suo compagno di ballo, che potrebbe diventare presto anche il suo compagno di vita. “Non vuole che io esageri. E’ una ‘mamma’ speciale per me. Durante le prove non mi molla un secondo” ha spiegato Raimondo Todaro, anche se la definizione “mamma” ha un po’ stonato con il tipo di rapporto che sembra esserci tra i due.

Le condizioni di salute del ballerino

Ho tre bei tagli sulla pancia. I punti cadranno con il tempo. Mi sento molto stanco, non posso strafare, per ordine dei medici” ha svelato Raimondo Todaro, spiegando di essere molto irritato per il fatto di non poter fare tutti i movimenti e di dover seguire una dieta particolare.

Il ballerino ha spiegato che mentre era in ospedale gli è stata molto vicina la sua ex moglie Francesca Tocca, mamma di sua figlia Jasmine. “Non mi ha mai lasciato da solo in ospedale. Ci vogliamo molto bene, non so come avrei fatto senza di lei” ha spiegato.

Raimondo Todaro Francesca Tocca meteoweek.com
Raimondo Todaro Francesca Tocca meteoweek.com

Leggi anche -> Raimondo Todaro post operazione: “Le ferite dell’intervento mi…”

Leggi anche -> Raimondo Todaro, Francesca è ancora lì | Il particolare social

A Ballando con le Stelle, invece, è presente Elisa Isoardi, che si prende cura di lui. Non lo molla un attimo, come lui stesso a dichiarato, e si spera che queste attenzioni siano piacevoli e non diventino pesanti, perché tutti i fan della trasmissione vogliono vederli insieme.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy