Una Vita anticipazioni 14 ottobre: Alfredo in serio pericolo cadrà nell’inganno?

Ecco alcune incredibili anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi 14 ottobre su Canale 5 alle 14.10, dell’amatissima soap Una Vita. 

Anticipazioni Una Vita: Felipe ha un piano contro Genoveva

L’avvocato Felipe, dopo aver sapientemente evitato Genoveva per diversi giorni, confessa alla sua domestica di avere un piano contro lei, tutto questo dopo aver baciato Marcia. Alvarez ha infatti intenzione di liberarsi della vedova Alday una volta per tutte. Marcia tira un sospiro di sollievo. La ragazza ora può sperare di riuscire a conquistare il cuore dell’avvocato, di cui si è perdutamente innamorata, in barba al compito assegnatole da Ursula. Lei è infatti una spia al soldo di Dicenta che dovrebbe reperire informazioni contro Felipe, Ramon e Antonito.

Felipe ha finto dunque di avere interesse in Genoveva e la ragazza, convinta di aver sedotto l’avvocato, si trova a fare i conti con la realtà. Salmeron, che già in precedenza ha rivelato ad Alvarez di voler uccide Alfredo, si reca da lui per informarlo delle novità. Felipe però si rifiuta di vederla in privato, rispedendola a casa Bryce con un nulla di fatto.

Leggi anche —-> Beautiful, anticipazioni puntata di mercoledì 14 ottobre 2020

Il grande successo di Una Vita

In onda tutti i giorni alle 14.10 su Canale 5, la soap Una Vita sta riscuotendo un grandissimo successo tra il grande pubblico italiano. Si tratta di un altro prodotto della televisione di grandissimo successo.

Narra le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios si intrecciano sullo sfondo di un ricco palazzo signorile nella Madrid degli ultimi anni del Diciannovesimo secolo.

Leggi anche —-> Ballando con le stelle, il fuori onda imbarazza Rosalinda Celentano: cosa è successo a telecamere spente

Genoveva inganna Alfredo

Pur senza l’appoggio di Felipe, Genoveva è pronta a passare all’azione contro Alfredo. Salmeron ha orchestrato un piano per far cadere in trappola suo marito e stavolta, sicuramente, riuscirà nel suo intento. Al ritorno a casa infatti, la donna mente al marito dicendogli di aver fatto tardi a causa di un felice incontro.

Gli racconta infatti di aver trovato un suo vecchio amico, Elodio, un giovane di cui Alfredo è ancora invaghito e con cui, in passato, ha avuto una relazione segreta. Genoveva promette al consorte di organizzare un incontro tra loro ma sarà una trappola.

Impostazioni privacy