Ursula Corbero, l’accappatoio scivola giù | Intimo di pizzo per l’attrice | Foto

Per molti lei è una delle donne più belle del mondo. Attrice amatissima, bellezza ispanica, ha raggiunto il successo mondiale con la serie Netflix La casa di carta. Ursula Corbero è anche una vera star social dove spesso regala ai suoi fans scatti mozzafiato, come questo.

Lo scatto di Ursula Corbero

Sul suo account Instagram ufficiale – seguito da oltre 20 milioni e mezzo di followers – la Tokyo de La casa di carta ha mandato in visibilio i suoi fans con uno scatto mozzafiato. Ursula Corbero per molti è una delle attrici più belle del mondo. L’attrice è sul set della sesta stagione e ultima stagione della famosissima serie Netflix, che probabilmente uscirà nel 2021, inizio di gennaio.

Un post diventato immediatamente virale, con quasi 4 milioni e mezzo di followers. L’attrice Ursula Corbero si è mostrata in accappatoio e intimo: bellissima, la 31enne si mostra incantevole. L’attrice spagnola è stata anche nominata tra i più bei lati b del mondo, seconda soltanto alla regina Jennifer Lopez.

Leggi anche —-> Francesca Tocca bacio speciale | Piena d’amore a bordo piscina

Vita privata di Ursula Corbero

L’attrice de La casa di Carta ha avuto dal 2008 al 2010 una relazione con l’attore spagnolo Israel Rodriguez, che sul piccolo schermo abbiamo visto ne Il Segreto nel ruolo di Antonio Moreno.

Attualmente Ursula Corbero è impegnata sentimentalmente con l’attore argentino Chino Darin. I due si sono conosciuti nel 2016 sul set della serie L’ambasciata.

Leggi anche —-> Jessica Antonini vita stravolta | Mai più come prima dopo Uomini e Donne

La carriera di Ursula Corbero

Ursula Corbero ha 31 anni ed è nata a Barcellona, in Spagna. Ha iniziato a recitare sin da piccola, e all’età di sette anni gira già le sue prime pubblicità. Si trasferisce dopo il diploma a Madrid, dove inizia a recitare in alcune serie tv, la più famosa dei quali è Fisica e Chimica. Dal 2017 è Tokyo nella serie Netflix La casa di carta, con cui raggiunge la fama mondiale.

Ursula Corbero ha debuttato anche sul grande schermo: ha recitato in alcuni horror, come Paranormal Xperience 3D e Afterparty. Ursula si definisce apertamente femminista ed è impegnata in diverse associazioni.

Impostazioni privacy