Valentina Autiero aspetta lui | Dama sogna ad occhi aperti: “Nel frattempo…”

Lei è una delle dama più amate e discusse del programma Uomini e Donne, su Canale 5, condotto da Maria De Fillippi. Valentina Autiero dopo diverse uscite esterne, sembra aver trovato la sua anima gemella. Ma ecco cosa ha pubblicato sui social.

Il messaggio di Valentina

Secondo le prime indiscrezioni, Valentina Autiero avrebbe avuto già i primi screzi con il suo prescelto Germano Avolio. Fuori dagli studi di Cologno Monzese di Canale 5, dove la conduttrice Maria De Filippi dirige uno dei programmi più seguiti dalla televisione, i due sembrano già ai ferri corti. Negli ultimi giorni si susseguono rumors che vorrebbero la coppia sul punto di implosione, ad appena pochi giorni dall’annuncio della loro unione.

“Io ti aspetto nel frattempo vivo”, scrive Valentina Autiero sul proprio account Instagram ufficiale, citando una notissima canzone di Marco Mengoni. Sembra che tra i due ci siano dei problemi, dal momento che anche Avolio sul suo account social da segni di sofferenza sulla vita sentimentale. I due, ad ogni modo, non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali sull’accaduto.

Leggi anche —-> Uomini e donne, Gianni Sperti pazzo di lei: attratto dalla dama

Chi è Germano Avolio

Germano Avolio è di Napoli, ed ha raccontato di avere una numerosissima famiglia, composta dai genitori e altri sette fratelli. Nella vita è un personal trainer, come tradisce il suo fisico scolpito.

E’ anche un fotomodello di abbigliamento per il web e le pubblicità. Nel suo profilo Instagram si definisce inoltre anche un Actor Web.

Leggi anche —-> Jessica Antonini vita stravolta | Mai più come prima dopo Uomini e Donne

La storia di Valentina Autiero

Valentina è nata ad Anzio (Roma) il 21 dicembre del 1979. La sua infanzia e la sua giovinezza sono state segnate da due eventi terribili: la morte della sorella gemella a soli 10 anni e la perdita del padre quando ne aveva appena 20.

Anche per questi motivi, dopo il diploma, Valentina si è subito dedicata al lavoro. Dopo aver esercitato la professione di assistente in uno studio dentistico per molti anni, oggi Valentina è la responsabile del reparto commerciale di un centro estetico di giorno e una scatenata barlady di notte.

Impostazioni privacy