Veronica Ruggeri perfetta in bikini: la Iena bomba sexy

Uno scatto semplice che descrive alla perfezione la bellezza di Veronica Ruggeri. La Iena immortalato nella sua meravigliosa semplicità. 

Veronica Ruggeri, potere alle semplicità 

Veronica Ruggeri puntata dopo puntata ha conquistato il cuore degli spettatori delle Iene. Non solo giornalista preparata e artefice di tanti interessanti servizi d’inchiesta, ma anche donna dalla disarmante bellezze. La giornalista ha pubblicato uno scatto su Instagram in cui sfoggia un look casual e molto semplice che, tuttavia, non fa che esaltare la sua bellezza naturale. Capelli ricci, rossi e sciolti tali da caderle sulle spalle. Gonna con uno spacco che le lascia leggermente scoperte le gambe quando si siede e un viso acqua e sapone che lascia sempre senza fiato tutti i suoi followers. Veronica Ruggeri, dopo aver conquistato il fittissimo pubblico de Le Iene con i suoi servizi girati in varie zone d’Italia, sta facendo la stessa cosa con il popolo dei social condividendo le foto in cui si mostra sempre con la sua bellezza acqua e sapone.

Leggi anche–>Grande Fratello Vip, Dayane Mello rischia la squalifica per un gesto grave [VIDEO]

Leggi anche–>Dure accuse contro Dayane Mello: “La figlia le dava fastidio”

Lo scatto in spiaggia 

Durante le vacanze estive avevamo apprezzato il nutrito set di fotografie pubblicate da Veronica Ruggeri sul suo profilo Instagram. Una bellezza naturale, mai scontata e sempre attenta ai dettagli. Pochi eccessi ma tanto fascino.

Vacanza meritate anche per Veronica Ruggeri. Dopo gli impegni lavorativi al timone delle Iene, la bella giornalista trascorre le sue vacanze al mare. Dopo averne ammirato la bravura, ora, i tanti fan della conduttrice, possono anche ammirarne il fisico e la sensualità. Messi da parte giacca e cravatta si da libero sfogo alla libertà. Tra sole, mare e relax, Veronica Ruggeri ha condiviso con i suoi fan degli scatti che stanno letteralmente facendo impazzire i fan. Un corpo perfetto, delle forme scolpite e il solito sorriso raggiante sempre ben supportato dalla folta chioma di capelli ricci e sbarazzini. Uno scatto che ha fatto il giro del web e che ha riscosso i consensi del pubblico dell’etere.

Impostazioni privacy