Anticipazioni Uomini e Donne 15 ottobre: Valentina colpo di fulmine, Sophie confusa e al bivio

Tutte le anticipazioni, le curiosità e le indiscrezioni della puntata in onda oggi pomeriggio di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Le anticipazioni della puntata del 15 ottobre

Oggi sarà una puntata scoppiettante: nel daytime di Canale 5, Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, si cercherà di fare il punto della situazione sulle coppie più  seguite dal grande pubblico, non senza qualche incredibile sorpresa. Una puntata che dovrebbe aprirsi subito con Sophe Codegoni e Gianluca Matteis.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni- Foto Ig- meteoweek

La giovane tronista è interessata ai cavalieri Nino e Marco, due ragazzi che sono giunti nel programma dopo l’inizio del suo percorso sul trono, ma che hanno al momento sbaragliato la concorrenza. In questa puntata, pur non rivelando il nome del suo preferito, sarà intuibile un certo maggiore interesse di Sophie per uno dei due. Sophie ha parlato bene di entrambi: con Marco è scattato un feeling immediato e in sua compagnia, durante l’esterna, si è divertita davvero tanto. Ma anche Nino ha acceso la sua curiosità. Ma qualcosa potrebbe far saltare i piani di tutti: l’ingresso di nuovi corteggiatori nella trasmissione.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Lucrezia fa leggere le chat | Processo a Gianluca

Gianluca De Matteis ancora indeciso

Dopo giorni di tentennamenti anche il tronista Gianluca De Matteis sembra essere arrivato ad una decisione. Per il momento, il giovane, sembra davvero attratto da Gabriella, ragazza che ha saputo subito stuzzicare la sua attenzione.

Gabriella è una ragazza bellissima e solare, e risponde all’identikit proposto da Gianluca nella sua clip di presentazione di inziio settembre.

Leggi anche —-> “Non mi sento bene”, la protagonista di Uomini e Donne lascia la trasmissione

Valentina racconterà il suo percorso con Germano

C’è grande attesa da parte dei telespettatori per Valentina Autiero che oggi sarà tra le grandi protagoniste del programma. Dopo giorni di indiscrezioni e rumors insistenti che vociferavano uno strappo già avvenuto con Germano Avolio, finalmente sapremo la verità. Come sta andando la conoscenza tra i due fuori dagli studi? C’è chi parla di colpo di fulmine che invece di una incompatibilità di cui la coppia pian pian starebbe prendendo consapevolezza.

Valentina a Uomini e Donne – MeteoWeek

Oggi si parlerà anche di un’altra – possibile – discussa coppia, quella formata da Nicola Vivarelli e Veronica, che ha già fatto infuriare Gemma Galgani. I due stanno approfondendo la loro conoscenza ma potrebbe esserci un incredibile colpo di scena. Durante la puntata ci potrebbe essere spazio anche ad altri protagonisti del trono over e per Davide Donadei, che appare sempre più vicino a Beatrice.

Impostazioni privacy