Uomini e Donne, Lucrezia fa leggere le chat | Processo a Gianluca

A Uomini e Donne scoppiano scintille tra Armando Incarnato e Gianluca De Matteis a causa di Lucrezia Comanducci: un triangolo esplosivo!

gianluca de matteis lucrezia comanducci meteoweek

I telespettatori del dating show di Maria De Filippi conoscono la storia tra i tre: Lucrezia ha deciso di incontrare sia Armando, storico protagonista del trono over, sia il giovane Gianluca, uscendo in esterna con entrambi ma scegliendo infine De Matteis, seppur poco convinta. Alla fine è proprio il giovane tronista, non vedendole prendere una posizione netta, che prima le dà un ultimatum, poi la invita definitivamente a frequentare il solo Incarnato chiamandosi fuori. Tutto finito così? No: le ruggini tra il tronista maturo e quello giovane sono esplose durante la puntata del 14 ottobre.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Armando e Gianluca litigano in studio | Saltano gli altarini

Gianluca sotto processo: le accuse di Armando

Dopo aver lasciato delle frecciatine insistenti a Gianluca, Armando lo accusa apertamente di aver usato sia lui sia Lucrezia creando un triangolo che ha poi chiuso quando non ne ha più avuto un utile. “So cosa hai fatto ieri. Hai usato il triangolo con me e Lucrezia e poi l’hai scaricata quando hai capito che non ti serviva più – sono state le parole di Armando – Non mi accusare di fare il teatrino.”

2_armando gianluica meteoweek

“Ho visto le chat, hai usato Lucrezia” e poi l’inaspettato epilogo

“Ho visto Lucrezia piangere e le ho chiesto cosa avesse. Siccome non parla, parlo io al suo posto. Ho visto le chat, si è sentita usata da Gianluca”: dunque quando la frequentazione tra Lucrezia e De Matteis era già conclusa, la Comanducci ha mostrato le conversazioni private al tronista over. Una scelta aspramente criticata da Valentina Autiero, che ha accusato la stessa Lucrezia, con questo atteggiamento, di fomentare rivalità e polemiche.

Leggi anche —-> “Non mi sento bene”, la protagonista di Uomini e Donne lascia la trasmissione

Se lui ti chiede di vedere i messaggi che ti sei scambiata con Gianluca, non lo fare perché se lo fai vuol dire che ti piace innescare questo meccanismo. Visto che sei lì per Armando, di fronte alla sua reazione, lo calmi e lo esorti a parlare solo di voi due”: alla fine di questo sfogo della Autiero, Lucrezia è crollata e ha annunciato di voler abbandonare Uomini e Donne.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

lucrezia meteoweek
Impostazioni privacy