Beautiful, l’attrice lascia la soap, l’annuncio: “Addio doloroso…”

Beautiful perde una delle sue protagoniste: a dare l’annuncio, inaspettato, su Instagram, è la stessa attrice. Ecco le sue parole.

beautiful meteoweek

Addio a Maya Avant, l’annuncio dell’attrice Karla Mosley

La soap opera americana di maggior successo in Italia perde uno dei suoi personaggi più emblematici e significativi: Maya Avant. Lo annuncia su Instagram la stessa attrice che la interpreta, Karla Mosley, con due post successivi: nel primo rende merito al personaggio che abbandona, la prima transgender in una soap opera, nel secondo pubblica una gallery del “viaggio” televisivo di Maya Avant dando l’appuntamento ai suoi follower per la scoperta dei suoi nuovi progetti.

Leggi anche —-> Beautiful, ricordate Rick Forrester? Oggi è irriconoscibile [FOTO]

La prima transgender nella storia della TV americana

Grande desolazione nei commenti da parte dei follower e degli spettatori della soap che negli anni si erano affezionati a Maya e avevano notato la sua assenza dalle trame nell’ultimo anno, fino all’addio definitivo: dunque parrebbe essersi trattato di una decisione della produzione. Ma chi era Maya Avant? Una giovane aspirante attrice, trasferita a Los Angeles, figlia di Julius Vivienne modella di punta della Forrester Creations, che riesce infine a coronare il suo grande sogno di sposare Rick, felice matrimonio da cui nasce una figlia, Lizzie. Ma soprattutto, è stata il primo personaggio transgender nella storia della televisione americana e la puntata in cui la giovane confessa la verità ha lasciato a bocca aperta i telespettatori.

maya avant meteoweek

Del resto, anche Karla Mosley ebbe una reazione simile quando gli sceneggiatori le  spiegarono cosa avessero in programma per lei: la sua prima reazione fu quella di chiedere “Perché io?”, ma una volta compresa l’importanza di inserire una questione così forte all’interno di un prodotto come Beautiful, la Mosley ha raccontato di essersi sentita incredibilmente grata.

Leggi anche —-> Beautiful, ricordate Taylor? Oggi stravolta dalla chirurgia: eccola a 57 anni [FOTO]

Karla Mosley, i messaggi di addio a Maya Avant

Un addio dolceamaro a Maya Avant. Un personaggio e un’icona. Una top model e madre apertamente transgender – scrive la Mosley nel primo post – Per la prima volta grazie a lei abbiamo visto il primo matrimonio e il primo ruolo ricorrente per un personaggio trans sulla tv americana, una trama che è diventata uno spin-off (che ho avuto l’onore di scrivere, produrre e di cui sono stata protagonista) e la prima famiglia nera nella storia di Beautiful. Grazie per il vostro amore e il vostro sostegno in tutti questi anni! Scrivete pure nei commenti qui sotto i vostri ricordi e il vostro amore per Maya!

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Vorrei celebrare l’incredibile viaggio di Maya Avant dicendole arrivederci e ringraziando voi per averla seguita fin qui – scrive nel secondo post –  Sentirete ancora parlare di me… restate sintonizzati sul mio profilo Instagram!

karla mosley meteoweek
Impostazioni privacy