Belen Rodriguez prove di convivenza con Antonino: la showgirl fa sul serio

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono sempre insieme e non si nascondono più dai paparazzi. Oggi, sono ufficialmente una coppia come dimostrano foto e post sui social. 

Belen Rodriguez meteoweek.com
Belen Rodriguez meteoweek.com

La showgirl e l’uomo che la accompagna da qualche tempo sono la coppia più seguita su Instagram dove mostrano tutti i momenti divertenti e di intimità senza alcun timore. Spinalbese è arrivato dopo la breve frequentazione con Gianmaria Antinolfi ed il grande amore tra lei e Stefano De Martino giunto definitivamente al termine.  

Tra Belen Rodriguez e Spinalbese è sbocciato l’amore, i due appaiono felici 

Belen in questi mesi è stata fortemente criticata per aver inserito nella sua vita un uomo per lei sconosciuto facendogli conoscere anche il piccolo Santiago. Oggi invece si parla di convivenza dopo una breve conoscenza ma questa volta i follower sembrano non avere nulla da ridire.

Proprio in questi giorni i ragazzi hanno divertito i seguaci su Instagram dove condividono i momenti felici, divertenti ma anche romantici. A quanto pare vivono insieme, infatti nel video postato dall’argentina lui veste i panni di uno studente che le passa la colazione. Lei è un insegnante di spagnolo. Si divertono, lei sembra aver ritrovato la serenità oltre che la voglia di amare.

https://www.instagram.com/p/CFu3Qo0nxug/

LEGGI ANCHE–> Belen Rodriguez allenamento bollente: tutti pazzi per l’argentina

LEGGI ANCHE–> Belen Rodriguez messaggio in codice | La malinconia della showgirl

Primo bacio tra Belen e la sua nuova fiamma a Roma

Un ristorante al centro di Roma, una cenetta romantica e un giro in città, questa è l’atmosfera in cui è scattato il primo bacio tra Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese. Risale al 7 ottobre, tutto documentato con foto e video. I follower non attendevano altro. Il ragazzo ha 25 anni, mostra un fisico scolpito, è un hairstylist e non fa parte del mondo dello spettacolo. Lavora con i VIP da diversi anni, ma è sempre rimasto nell’ombra.  

Oltre che essere hairstylist, Antonino Spinalbese ama viaggi, fotografia ed arte. Del suo passato si sa pochissimo, è stato fidanzato con Chiara Maria Mannarino, anche lei sconosciuta al gossip. Improvvisamente la sua vita è diventata pubblica. Il minimo se si sceglie di stare con una bellezza appartenente al mondo dello spettacolo sempre al centro del gossip. 

Impostazioni privacy