Carlotta pronta a scappare | Scontro finale a Temptation Island

Carlotta è davvero pronta a scappare lontana da Nello, per questo ha fatto una proposta all’amica Speranza. Lo scontro finale a Temptation Island sarà davvero di fuoco.

Carlotta meteoweek.com
Carlotta meteoweek.com

La quinta puntata di Temptation Island ha messo a dura prova l’equilibrio e la serenità di Carlotta, che ha visto dei video del suo fidanzato che non le sono piaciuti per niente. La ragazza è pronta a scatenare tutta la sua ira su Nello, che intanto continua a fare la sua esperienza tranquillo. 

Il fidanzato si è avvicinato moltissimo alla single Benedetta, spesso in modo anche molto volgare. Per Carlotta sono tutte dimostrazioni che non prova più nulla per lei e questo le ha fatto completamente perdere la pazienza. 

Carlotta pronta a scappare

Carlotta sta vivendo un momento davvero difficile nel villaggio di Temptation Island. La ragazza alterna momenti di rabbia a momenti di grande tristezza, con tanto di pianti disperati. Nello ne ha combinate tantissime durante il percorso, ma ora per lei ha davvero esagerato. 

Tra lui e la single Benedetta si è creato un feeling davvero speciale e sempre più forte. I due si divertono moltissimo insieme, fanno esterne, ridono e si riempiono di battute per stuzzicarsi continuamente. Tutto questo sta ferendo Carlotta nel profondo, tanto che nella quinta puntata si è visto il lato più tenero di lei. 

Nello e Benedetta meteoweek.com
Nello e Benedetta meteoweek.com

La ragazza sembra davvero convinta di scrivere la parola fine sulla loro relazione, ma è anche molto spaventata, come se senza di lui non sapesse proprio cosa fare. Un momento di crisi profonda, che Nello dall’altra parte non potrebbe neanche immaginare. 

Lo scontro finale

Nella puntata di ieri sono andati in onda i primi due falò di confronto finali, tra Francesca e Salvo, che sono usciti insieme, e Speranza e Alberto, di cui non conosciamo ancora il risultato. Mancano proprio Carlotta e Nello e il loro falò di confronto potrebbe essere realmente molto acceso, soprattutto vista la rabbia della ragazza.

Le parole di Nello, le sue battute, il suo modo di aprirsi su argomenti molto importanti con la single, hanno scatenato in Carlotta una serie di emozioni contrastanti che non riesce più a controllare. Anche Alessia Marcuzzi si è molto stupita di vedere questa versione fragile della ragazza, che di solito mostra la sua corazza.

Carlotta1 meteoweek.com
Carlotta1 meteoweek.com

Leggi anche -> Nello vicinanza pericolosa | Carlotta schifata a Temptation Island

Leggi anche -> Carlotta disperata per Nello | Scoppia la coppia a Temptation Island

Nella prossima puntata Carlotta e Nello dovranno incontrarsi e prendersi le loro responsabilità. Dovranno capire fino in fondo cosa vogliono per il loro futuro e fare la giusta scelta. Carlotta sembra aver già deciso di lasciarlo. Riuscirà a mantenere saldo il suo pensiero?

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy