Covid, aggiornamento Alessia Marcuzzi: nuovo annuncio su Instagram

Alessia Marcuzzi ha pubblicato poco fa un lungo post in cui spiega la decisione di non andare in onda con Le Iene e svela l’esito del tampone.

Alessia Marcuzzi e la verità 

Le voci si sono susseguite nei giorni scorsi e la preoccupazione è stata tanta. Proprio la presentatrice aveva annunciato martedì la sua “leggera” positività al virus intervenendo in collegamento da casa durante in diretta durante la puntata de Le Iene che avrebbe dovuto condurre assieme a Nicola Savino. I social sono letteralmente impazziti e la preoccupazione è stata tanta. Durante il collegamento Alessia Marcuzzi aveva poi così concluso:

Mi raccomando, manteniamo alta l’attenzione e indossiamo sempre le mascherine rispettando le indicazioni che ci danno gli esperti! – ha concluso lanciando un appello -. Facciamolo per noi, per le persone a cui vogliamo bene e per il rispetto nei confronti del prossimo

Leggi anche -> Francesca crolla al falò | Salvo ha superato il limite a Temptation Island 

Leggi anche -> Salvo pensieri perversi | Francesca delusa a Temptation Island

L’esito del tampone 

A distanza di pochi giorni Alessia Marcuzzi è tornata e lo ha fatto sui social. Pochi minuti fa la conduttrice ha pubblicato uno scatto e ha aggiunto una lunga didascalia in cui spiega la situazione e il suo attuale stato di salute. 

Fortunatamente il tampone molecolare ha dato un esito NEGATIVO!!!
Vi spiego meglio perche’ ho detto “leggermente positivo” in collegamento alle iene perche’ in molti me lo avete chiesto. Mi riferivo al valore estremamente basso del tampone rapido antigenico, di poco superiore alla soglia minima prevista dal test. Questo è un test di screening che, in caso di positività, deve sempre essere confermato dal tampone molecolare e bisogna rimanere isolati in attesa dell’esito. Fortunatamente io sono risultata negativa…sono felicissima!
Grazie per avermi mandato tanti messaggi di affetto in questi giorni, mi avete tenuto compagnia.  Mi raccomando, manteniamo alta l’attenzione e indossiamo sempre le mascherine rispettando le indicazioni che ci danno gli esperti!
Facciamolo per noi, per le persone a cui vogliamo bene e per il rispetto nei confronti del prossimo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy