Elisabetta Canalis selfie in intimo allo specchio: l’ex velina esagerata a 42 anni

Elisabetta Canalis non ha età. Pare che l’ex velina sia infatti immortale, e che i segni del tempo non lascino traccia sul suo corpo. 

La Canalis è lontana dal suo Paese ma vive felicemente in California (America) insieme a suo marito Brian Perri, famoso chirurgo ortopedico. I due hanno anche avuto una figlia: la piccola Skyler Eva, che è nata a Los Angeles.

Leggi anche —-> Elisabetta Canalis, cosa fare per avere il suo fisico? Lo spiega lei: VIDEO

Adesso, la bella Elisabetta è molto attiva sui social e non perde occasione di mostrare au suoi numerosissimi followers le sue avventure quotidiane e le sue fotografie seminude.

Cos’avrà pubblicato stavolta l’ex compagna di George Clooney? Scopriamolo insieme.

Elisabetta Canalis e un cappello da cowboy: sexy anche in questa veste

Sul suo profilo Instagram, Elisabetta Canalis ha recentemente condiviso con i fans un’altra delle sue foto piccanti e ‘quasi‘ senza veli. Stavolta è stato il turno di un cappello da cowboy: il senso della foto era proprio quello di mostrare questo bellissimo cappello nero.

L’ex velina ha infatti scritto sulla didascalia del post: “Amo i capelli. Quale preferite?“. I followers si sono però concentrati su ben altro: innanzitutto, sul suo décolléte sempre in bella mostra. Poi, sulle sue forme sinuose e sul suo corpo all’ultimo grido.

Leggi anche —-> Elisabetta Canalis cuoca sexy in cucina con l’intimo: pazzesca

I commenti di chi la segue sono stati infatti numerosi e tutti hanno parlato del suo fisico da urlo. “Da anni sempre la numero 1“, ha scritto uno dei suoi followers. E ancora: “Come fai a stare così in forma? Quanto tempo ti alleni al giorno?“, “Spettacolo puro e visione stupenda“, “Una statua di Michelangelo“.

Elisabetta Canalis: la storia con Reginaldo

Reginaldo è un calciatore, e gioca nel Catania in serie C. Il 37enne ha avuto qualche tempo fa un flirt con Elisabetta Canalis e, su di lei, si è espresso molto recentemente ai microfoni di ItaSportPress.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Ci conoscemmo a casa di Bernardo Corradi in occasione di un suo compleanno” ha rivelato il giocatore, “Lei sapeva chi ero io e io sapevo chi era lei e quasi subito in quella serata di allegria sbocciò l’amore tra noi. È stata un bella storia d’amore anche se è durata pochi mesi. È stata Elisabetta a lasciarmi e non ho alcun problema a dirlo, perché io ho sbagliato. Sette mesi vissuti intensamente che fanno parte della mia vita, ma adesso sono felice con mia moglie Ryana“.

Reginaldo ha poi continuato, spiegando il motivo per il quale a suo giudizio la storia con la Canalis avrebbe penalizzato la sua carriera: “Comunque mi fa piacere quando se ne parla della storia con Elisabetta anche se, visto il forte clamore mediatico, molto spesso si ricordano di me più per essere stato lo stallone della Canalis che un calciatore con quasi 500 presenze in Italia. Quella storia con una donna famosa, mi tolse qualcosa calcisticamente perché molti direttori sportivi mi consideravano un calciatore che pensava solo alle donne e alla bella vita. Insomma senza rinnegare nulla ma credo proprio che la love story con la Canalis penalizzò la mia carriera anche se poi io ho dimostrato a suon di gol che non ero solo un giocatore da notti in discoteca. Con Elisabetta ormai non ci sentiamo più, lei vive negli Stati Uniti e io in Italia ma non cancello quella avventura e sono stati sette mesi belli”.

Impostazioni privacy