Fedez compleanno: la dedica d’amore di Chiara Ferragni

Il cantante Fedez oggi compie gli anni e festeggia il compleanno: per lui arriva una dedica d’amore speciale da parte di sua moglie Chiara Ferragni.

Fedez – meteoweek

Il regalo che Fedez si è fatto per il suo 31esimo compleanno è l’arrivo di un nuovo bambino, dopo il piccolo Leo. Il rapper oggi, 15 ottobre 2020, compie gli anni e sua moglie Chiara Ferragni lo omaggia con una dedica speciale sul profilo Instagram.

Fedez e il suo compleanno in solitaria

E’ un giorno particolare per il rapper più conosciuto d’Italia, Fedez: oggi, 15 ottobre 2020, festeggia il suo 31esimo compleanno.
Anche per Fedez sarà, però, un compleanno da ricordare in periodo di pandemia perché, seppur c’è stato un via libera alle strette attuate durante il lock down, la situazione di emergenza Covid-19 torna a preoccupare.
Fedez Twitter – meteoweek
Una risalita vertiginosa dei contagi che ha portato il Governo Conte ad emanare un nuovo decreto, firmato proprio martedì 13 ottobre, in cui sono vietate feste pubbliche e private se non con un massimo di trenta persone.
Questo vale anche per Fedez che si trova a festeggiare oggi il compleanno in solitaria, secondo le nuove norme vigenti.
A rendere ancora più amaro il compleanno del rapper sembra essere la notizia trapelata da parte del Codacons che sembra voglia denunciarlo.
Infatti poco dopo la mezzanotte, è stato lo stesso Fedez a pubblicare un post su Twitter in cui scriveva: “Ora il Codacons vuole denunciare Fedez per istigazione a delinquere: ecco cosa sta succedendo. Auguri Federico”.
Come mai il Codacons attacca Fedez? Il casus belli è la critica che Eleonora Daniele ha mosso verso Chiara Ferragni, dicendo che avrebbe potuto fare di più per sensibilizzare i followers sul tema del Covid-19. Fedez ha subito preso le difese di sua moglie: “Una giornalista che arriva direttamente dal Grande Fratello, con tono inquisitorio si permette di dire che mia moglie avrebbe dovuto fare di più. Lei invece che cosa ha fatto durante questa pandemia”. Il Codacons accusa il cantante di “violenza sessista inaudita”.

Chiara Ferragni ecco cosa scrive a Fedez

Un compleanno solitario ed amaro ma anche pieno d’amore per Fedez. Non può mancare la dolcissima dedica d’amore che sua Chiara Ferragni ha scritto in un post Instagram.
Chiara Ferragni e Fedez, post di Instagram – meteoweek
La Ferragni pubblica uno scatto suo e di Fedez e in calce aggiunge il suo augurio per il marito: “Happiest birthday to my forever love, the one and only, my ride or die Fedez . Ti amo per sempre. So proud of our growing family”.
Il compleanno più felice per mio amore per sempre. Sono così felice che la nostra famiglia sta crescendo” confessa piena di gioia Chiara Ferragni.
Qual è il regalo che la Ferragni ha fatto a Fedez? Ovviamente per il suo 31esimo compleanno il regalo è l’arrivo di un bebè che accresce la famiglia ‘Ferragnez’ insieme al piccolo Leone.

 

Impostazioni privacy