Gianni Morandi innamorato pazzo | La dedica d’amore social per la sua Anna

Gianni Morandi riconferma il suo romanticismo con un post che in breve tempo ha fatto il giro del web: gli auguri di buon compleanno a sua moglie Anna.

Galeotta fu quella partita di calcio

Anna Dan è la moglie di Gianni Morandi, si sono conosciuti tantissimi anni fa a Bologna, durante una partita di calcio e da allora non si sono più lasciati. All’epoca Anna, dirigente di una società informatica, si trovava in tribuna per seguire la partita, mentre Morandi era in campo. Nel 1997 è nato il loro figlio Pietro e il 10 novembre 2004 si sono sposati.

Ero a Monghidoro, avevo organizzato una partita di calcio al mio paese e lei arrivò da Bologna con alcuni amici comuni. Rimasi colpito dai suoi occhi e dalla sua personalità. Aveva una macchina fotografica al collo e una gonna a fiori – aveva ricordato -. Era veramente splendida!”.

LEGGI ANCHE ———–>Gianni Morandi e Laura Efrikian, perchè è finito il loro matrimonio

Gianni Morandi e la moglie Anna Dan

Gianni Morandi e gli auguri di buon compleanno ad Anna

Come sanno i fan del ragazzo che amava i Beatles e i Rolling Stone, Anna è la sua seconda moglie. La prima è la nota annunciatrice televisiva Laura Ephrikian (conosciuta anche come Laura Efrikian), da cui ha avuto altri tre figli: Marco, Marianna e Serena.

Il matrimonio tra Gianni Morandi e Anna Dan si è svolto in gran segreto e presero parte gli amici e i parenti più intimi della coppia, ma il loro amore oggi, nell’era digitale, viene spesso raccontato sui canali social del cantate, attraverso foto che li ritraggono insieme durante i viaggi e nei momenti più belli della loro giornata.

LEGGI ANCHE ———–>Gianni Morandi rivela curiosità su una diva: Non si lava

https://www.instagram.com/p/CGPdzlkJqh1/?utm_source=ig_web_copy_link

Giusto nelle ultime ore Gianni Morandi ha voluto fare una dedica alla moglie in occasione del suo compleanno, sul suo profilo Instagram che conta ben oltre un milione di followers. “Auguri Anna, amore mio! @annadan94 #buoncompleanno Foto di Pietro” Queste le parole pubblicate dal cantante che accompagnano la foto, scattata da Pietro – come viene specificato nella didascalia – in cui la coppia appare felice e sorridente davanti un bel mazzo di fiori.

Il gesto ha scatenato una miriade di cuoricini e di messaggi, arrivati in brevissimo tempo sulla bacheca del cantante.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy