“Nessuna distanza né mascherina”. Per la moglie di Bonolis si mette male

Particolarmente attiva sui social, dove vanta tantissimi follower, Sonia Bruganelli ha di recente pubblicato una foto su Instagram che non è passata inosservata. Ecco cosa è successo.

Sonia Bruganelli – Fonte: Instagram

Sonia Bruganelli e il selfie su Instagram

Sonia Bruganelli (scopri la sua biografia) è convolata a nozze con Paolo Bonolis nel 2002 e dalla loro storia d’amore sono nati tre figli: Silvia, Davide e Adele. Molto attiva e seguita sui social, di recente la moglie del noto conduttore ha condiviso sul proprio account Instagram una foto che non è passata inosservata. Sonia Bruganelli, infatti, ha pubblicato un selfie con alcuni amici, mostrandosi come al solito felice e sorridente.

A destare le polemiche, però, è l’assenza di mascherine e distanziamento, con alcuni utenti che hanno colto l’occasione per criticarla. Tra i commenti, infatti, si legge: “Una curiosità. Immagino che tutti quelli nella foto sono congiunti, vero?”, oppure “Non avete usato né distanziamento né mascherine“. Altri hanno aggiunto: “Non ha senso pubblicare una foto del genere con il periodo che stiamo vivendo”, “Solo il cattivo esempio, come al solito”.

Critiche a cui Sonia Bruganelli non ha, almeno per il momento risposto. Ovviamente oltre alle critiche vi sono anche commenti positivi, con alcuni follower della Bruganelli che hanno commentato: “Sei bellissima” oppure “Una bella foto normale“.

Sonia Bruganelli – Fonte: Instagram

Il rapporto con i social network

Molto seguita e attiva sui social, proprio attraverso il suo account Instagram Sonia Bruganelli si descrive così: “Molto madre, a volte moglie, ancora figlia, sempre sorella, altalenante amica e un po’, ma solo un po’, imprenditrice”.

Leggi anche —-> Laura Freddi, la verità sull’addio a Bonolis: “Lui non ha mai voluto…”

Leggi anche —-> Paolo Bonolis contro Mediaset | Possibile sofferta decisione

A proposito delle dirette Instagram, inoltre, nel corso di un’intervista rilasciata a Libero Quotidiano, la Bruganelli ha dichiarato: “Nascono da una voglia di intrattenimento, di fare stare bene gli ospiti e le persone a casa, spesso con scopo benefico. La diretta sui social non è come la tv, ti puoi permettere sbavature. Abbiamo tante idee e progetti”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Soffermandosi sul marito Paolo Bonolis, meno attivo di lei sui social, ha poi affermato: “La vita è un’altra cosa. Diciamo che Paolo ha un Nokia che prende sì e no, il suo profilo non lo gestisce lui e nel  periodo in cui tutto era fermo ha ceduto a qualche diretta: altro non si poteva fare”.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis – Foto fornita da Theo Wargo / Credits: Getty Images
Impostazioni privacy