“Nessuna distanza né mascherina”. Per la moglie di Bonolis si mette male

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:34

Particolarmente attiva sui social, dove vanta tantissimi follower, Sonia Bruganelli ha di recente pubblicato una foto su Instagram che non è passata inosservata. Ecco cosa è successo.

Sonia Bruganelli – Fonte: Instagram

Sonia Bruganelli e il selfie su Instagram

Sonia Bruganelli (scopri la sua biografia) è convolata a nozze con Paolo Bonolis nel 2002 e dalla loro storia d’amore sono nati tre figli: Silvia, Davide e Adele. Molto attiva e seguita sui social, di recente la moglie del noto conduttore ha condiviso sul proprio account Instagram una foto che non è passata inosservata. Sonia Bruganelli, infatti, ha pubblicato un selfie con alcuni amici, mostrandosi come al solito felice e sorridente.

A destare le polemiche, però, è l’assenza di mascherine e distanziamento, con alcuni utenti che hanno colto l’occasione per criticarla. Tra i commenti, infatti, si legge: “Una curiosità. Immagino che tutti quelli nella foto sono congiunti, vero?”, oppure “Non avete usato né distanziamento né mascherine“. Altri hanno aggiunto: “Non ha senso pubblicare una foto del genere con il periodo che stiamo vivendo”, “Solo il cattivo esempio, come al solito”.

Critiche a cui Sonia Bruganelli non ha, almeno per il momento risposto. Ovviamente oltre alle critiche vi sono anche commenti positivi, con alcuni follower della Bruganelli che hanno commentato: “Sei bellissima” oppure “Una bella foto normale“.

Sonia Bruganelli – Fonte: Instagram

Il rapporto con i social network

Molto seguita e attiva sui social, proprio attraverso il suo account Instagram Sonia Bruganelli si descrive così: “Molto madre, a volte moglie, ancora figlia, sempre sorella, altalenante amica e un po’, ma solo un po’, imprenditrice”.

Leggi anche —-> Laura Freddi, la verità sull’addio a Bonolis: “Lui non ha mai voluto…”

Leggi anche —-> Paolo Bonolis contro Mediaset | Possibile sofferta decisione

A proposito delle dirette Instagram, inoltre, nel corso di un’intervista rilasciata a Libero Quotidiano, la Bruganelli ha dichiarato: “Nascono da una voglia di intrattenimento, di fare stare bene gli ospiti e le persone a casa, spesso con scopo benefico. La diretta sui social non è come la tv, ti puoi permettere sbavature. Abbiamo tante idee e progetti”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Soffermandosi sul marito Paolo Bonolis, meno attivo di lei sui social, ha poi affermato: “La vita è un’altra cosa. Diciamo che Paolo ha un Nokia che prende sì e no, il suo profilo non lo gestisce lui e nel  periodo in cui tutto era fermo ha ceduto a qualche diretta: altro non si poteva fare”.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis – Foto fornita da Theo Wargo / Credits: Getty Images