Uomini e Donne, chi è e che lavoro fa Carlotta Savorelli: tutto sulla dama del trono over

Carlotta Savorelli, ormai è una presenza nota del piccolo schermo, grazie alla sua partecipazione al trono over di Uomini e Donne. Ma chi è la donna?

Carlotta Savorelli è diventata nota al grande pubblico grazie alla partecipazione al trono over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, nell’edizione 2019-2020. La donna ha da subito convinto il pubblico ma anche i concorrenti maschili del programma. Si è mostrata disinvolta davanti alle telecamere e con un carattere determinato.

Chi è Carlotta Savorelli

Carlotta è nata l’1 giugno del 1985 a Bologna al di fuori del programma in onda su Canale 5 è una vocalist in carriera tra le discoteche della sua città e dei dintorni. Fin da piccola ha mostrato una grande passione per la musica e nel corso della sua carriera ha sempre scelto attentamente che brani passare spesso andando controcorrente e attirando anche delle critiche. Da giovane ha scoperto di avere la psoriasi, malattia infiammatoria della pelle, di cui soffre anche la sorella. La carriera nell’intrattenimento di Carlotta non si ferma alle discoteche, infatti la donna è anche impegnata nel mondo della moda come conduttrice e produttrice di una sfilata. Inoltre quella a Uomini e Donne per le i non è la prima apparizione televisiva essendo anche presentatrice di un programma di SportItalia 24.

LEGGI ANCHE—>Uomini e Donne, Barbara De Santi fuori dal trono over: nuova vita con Donna Pamela

LEGGI ANCHE—>Anticipazioni Uomini e Donne 15 ottobre: Valentina colpo di fulmine, Sophie confusa e al bivio

L’esperienza a Uomini e Donne

Per quanto riguarda la sua esperienza a Uomini e Donne, all’inizio si è avvicinata a Marco Cedolin, nonostante ci fosse un’intesa la frequentazione è durata poco. Nella nuova stagione del programma ha invece avviato una frequentazione con Michele Dentice, personal trainer napoletano. A proposito delle relazioni di Carlotta precedenti a Uomini e Donne, non si sa molto. La donna ha semplicemente affermato, durante il video di presentazione, di avere un matrimonio alle spalle, chiuso quando ha capito di non provare più gli stessi sentimenti nei confronti del marito.

Impostazioni privacy