Uomini e Donne, Barbara De Santi fuori dal trono over: nuova vita con Donna Pamela

Uomini e Donne quest’anno ha rinunciato ad una delle protagoniste più datate, Barbara De Santi che ha dovuto abbandonare per dei nuovi progetti di vita.

Dall’inizio delle nuove puntate il pubblico ha dovuto fare a meno di lei. Uomini e Donne ha perso un asse portante in quanto è stata tra le poche a divertire il pubblico intrattenendolo con il carattere particolare e le storie che hanno appassionato tutti sia dentro gli studi che fuori. Negli anni di partecipazione al programma Barbara De Santi ha cercato disperatamente l’amore, invano. Qualcuno sperava di vederla mano nella mano con Armando Incarnato, ma tra loro c’è sempre stata soltanto un’amicizia, niente di più.

Cosa è cambiato dal lockdown ad oggi per l’ex dama

Barbara a maggio, prima che il programma volgesse al termine è stata presente a distanza in collegamento video per commentare le vicende amorose del parterre femminile e maschile. Ai tempi spiegò di non poter raggiungere lo studio perchè abitava lontana. Da quando il programma è ricominciato però nulla è cambiato ed è scomparsa senza alcuna spiegazione.

In realtà l’assenza sembrerebbe avere a che fare con l’amicizia con Pamela Perricciolo, ideatrice del personaggio Mark Caltagirone finita lo scorso anno nella caotica vicenda Pamela Prati. L’ex dama del trono over è da sempre amica di Donna Pamela, l’ha difesa sui social come anche durante le interviste. Oggi le due sarebbero collaboratrici in quanto Barbara è diventata il capo di una delle tante sedi sparse per l’Italia dell’agenzia della Perricciolo.

https://www.instagram.com/p/CE1ge1pnJtl/

LEGGI ANCHE ——-> Anticipazioni Uomini e Donne 15 ottobre: Valentina colpo di fulmine, Sophie confusa e al bivio

LEGGI ANCHE ——-> “Non mi sento bene”, la protagonista di Uomini e Donne lascia la trasmissione

Il commento di Barbara De Santi sui social esclude ogni dubbio

Su Instagram Barbara ha dato conferma delle voci di corridoio pubblicando una foto al mare e scrivendo sotto “Chiusa una porta, si apre un portone”. Poi ha risposto ad un post di Pamela Perricciolo affermando di essere felice per lei e per il portone che piano piano si sta aprendo. Insomma tutto sembrerebbe chiaro. L’addio a Uomini e Donne e Maria De Filippi è ufficiale. La dama ha preso una strada tutta nuova che promette bene. Continuerà però a scrivere, infatti proprio in questo periodo dovrebbe uscire il suo nuovo libro intitolato “Fare l’amore come una escort”

Impostazioni privacy