Giovanna Civitillo poco più che 20enne, la foto da giovane: il cambiamento

Giovanna Civitillo è famosa per essere la moglie del conduttore Amadeus, con cui ha l’account Instagram condiviso. I due si sono conosciuti a L’Eredità, programma che Amadeus conduceva e in cui Giovanna Civitillo vestiva i panni di ballerina e showgirl. Sempre innamoratissimi – come testimoniano molti post su Instagram – e sempre l’uno al fianco dell’altra, Giovanna e Amadeus rappresentano una delle coppie più stabili nel mondo della televisione italiana.

Giovanna Civitillo

La foto nostalgica di Giovanna Civitillo pubblicata su Instagram

In questo periodo sembra che molti personaggi pubblici e del mondo dello spettacolo siano stati colti da quello che potremmo definire un attacco di nostalgia. Infatti, sul famoso social network che raccoglie le foto di milioni e milioni di utenti, sono molti i personaggi pubblici che hanno condiviso foto della loro giovinezza o dell’inizio della loro carriera. Un vero e proprio tuffo nel passato che non ha lasciato indenne nemmeno Giovanna Civitillo.

Sull’account Instagram che condivide con il marito Amadeus, infatti, è apparsa una foto in cui la showgirl è poco più che ventenne e si trova sul set di Ciao Darwin, il noto programma comico presentato da Paolo Bonolis con la collaborazione di Luca Laurenti, le cui repliche hanno tenuto tanta compagnia a tutti gli italiani durante il periodo nerissimo della quarantena.

Giovanna Civitillo

LEGGI ANCHE —-> Giovanna Civitillo in costume: la moglie di Amadeus strega Instagram

LEGGI ANCHE —-> Amadeus, avete mai visto dove vive? Regno d’amore con Giovanna Civitillo [FOTO]

Quello che emerge dallo scatto condiviso dalla showgirl è il fatto che la sua bellezza sembra essere rimasta invariata. Il tempo non ha modificato poi molto i lineamenti della Civitillo, nonostante siano passati anni da quando la foto è stata scattata. C’è la stessa bellezza, lo stesso sorriso timido e quell’aria da ragazza acqua e sapone che sicuramente aveva fatto girare la testa a Amadeus.

La foto, infine, è accompagnata da una didascalia in cui è possibile leggere: “…e adesso anche mia mamma, mi invia vecchie foto”. Sotto il post si perde il conto dei commenti pieni di complimenti per la bellezza della donna che sembra davvero essere imperitura.

Impostazioni privacy