Giulia De Lellis risponde ad Andrea Damante | Tristezza e rancore dopo l’addio

Andrea Damante è stato ospite a Verissimo e ha parlato della sua relazione con Giulia De Lellis, finita da qualche mese. L’influencer ha voluto subito rispondere sui social.

Giulia De Lellis e Andrea Damante meteoweek.com
Giulia De Lellis e Andrea Damante meteoweek.com

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati da qualche mese, anche se i fan speravano ancora potesse esserci un ritorno di fiamma. La rottura in realtà è ormai definitiva, tanto che l’influencer al momento ha iniziato una nuova relazione.

Il fortunato si chiama Carlo Beretta, ricco ereditiero amico di Andrea Damante. Questa notizia ha fatto rimanere molto male il deejay, che sperava di non venirlo a sapere dai social come tutti gli altri.

Giulia De Lellis risponde ad Andrea Damante

Andrea Damante, ospite a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin, ha voluto raccontare la sua versione della rottura con Giulia De Lellis, visto che in questi mesi ha scelto di restare in silenzio. Per l’ex tronista la relazione si è conclusa male, in modo molto “amaro”.

Il deejay è molto amareggiato soprattutto per il fatto che ha scoperto della frequentazione tra Giulia e l’amico Carlo Beretta dai social network, come tutti gli altri. I due avevano affittato insieme una casa per trascorrere le vacanze dopo il lockdown ed è proprio in quell’occasione che la De Lellis ha conosciuto l’ereditiero.

Giulia De Lellis e Andrea Damante1 meteoweek.com
Giulia De Lellis e Andrea Damante1 meteoweek.com

Il dubbio di Andrea Damante è proprio quello che Giulia e Carlo abbiano iniziato ad avvicinarsi proprio in quel momento, sotto i suoi occhi. Nonostante questo il deejay non ha mai parlato di possibili ed eventuali tradimenti. La risposta dell’influencer è arrivata immediatamente.

La risposta dell’influencer

Andrea Damante ha aperto il suo cuore a Verissimo, mostrando anche la sua preoccupazione. Il deejay si è reso conto che già durante l’estate la testa di Giulia De Lellis era da un’altra parte rispetto alla loro relazione. Per lui è stato una sorta di campanello d’allarme.

Mentre Andrea si confidava con si confidava con Silvia Toffanin, Giulia De Lellis ha voluto commentare sul suo profilo Instagram. “Sono molto serena e tranquilla” ha dichiarato l’influencer, durante l’intervista del suo ex fidanzato. “Con la coscienza pulita si può fare tutto” ha aggiunto la ragazza.

Giulia De Lellis1 meteoweek.com
Giulia De Lellis1 meteoweek.com

Leggi anche -> Giulia De Lellis, chi è e che lavoro fa Carlo Beretta: nuovo amore ricco ereditiero

Leggi anche -> Giulia De Lellis frequenta un altro? Damante sbotta. Sui social è caos

Silvia Toffanin ha chiesto ad Andrea Damante se ci potrà mai essere un nuovo ritorno di fiamma. “Non ha più senso” ha commentato il deejay, che per la prima volta è sembrato davvero molto provato dalla fine della relazione e dalla notizia della nuova frequentazione di Giulia.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy