Giulia De Lellis, chi è e che lavoro fa Carlo Beretta: nuovo amore ricco ereditiero

Chi è Carlo Beretta? Il nuovo amore di Giulia De Lellis è un ricco ereditieri. Scopriamo insieme qualche informazione in più su di lui e sul suo lavoro.

Giulia De Lellis e Carlo Beretta meteoweek.com
Giulia De Lellis e Carlo Beretta meteoweek.com

Giulia De Lellis, dopo la rottura definitiva con Andrea Damante, ha ufficialmente trovato di nuovo l’amore. Si tratta di Carlo Beretta, ricco ereditieri ed ex amico del deejay, con cui ha appena iniziato una relazione.

La curiosità su Carlo Beretta è alle stelle. I fan di Giulia vogliono sapere chi è che le fa battere di nuovo il cuore e che lavoro fa.

Chi è Carlo Beretta, nuovo amore di Giulia De Lellis

Conosciuto come Carlo Beretta, in realtà si chiama Carlo Gussalli Beretta, ed è il nuovo amore di Giulia De Lellis. Si tratta del figlio di Pietro Gussalli Beretta, vicedirettore della fabbrica di armi Beretta. Tutti sanno che era un grande amico di Andrea Damante, prima di questa frequentazione con la De Lellis.

Carlo è nato a Brescia ed è l’unico figlio di Umberta Gnutti Beretta e Pietro Gussalli Beretta. Ha avuto la fortuna di nascere in una famiglia molto facoltosa e ricca, visto che è discendente di Bartolomeo Beretta, il fondatore della fabbrica di armi. Ha frequentato la scuola The British School of Milan – Sir James Henderson, per poi conseguire un un baccellierato internazionale, ovvero un corso di due anni per l’ammissione all’università, in Svizzera.

Carlo Beretta meteoweek.com
Carlo Beretta meteoweek.com

Questo titolo gli ha permesso di entrare nella prestigiosa università Bocconi di Milano, dove si è laureato nel 2019 in economia aziendale e manageriale. Nonostante sia discendente della famiglia Beretta, ha deciso di staccarsi dalla sua famiglia dal punto di vista lavorativo e seguire la sua strada.

La carriera e la vita privata

La sua prima esperienza di lavoro è stata come stagista presso l’Accademia Militare degli Stati Uniti a West Point, ma al momento è impiegato, sempre come stagista, presso Bombardier Transportation a Berlino, in Germania. Il suo lavoro è nel dipartimento delle risorse umane.

Carlo Beretta si è fatto conoscere nel mondo del gossip nel 2017, per una relazione con Dayane Mello, che ha 8 anni più di lui. Una storia di circa sei mesi, con tanto di voci su una presunta gravidanza. Nella primavera del 2020 il suo nome è stato accostato a quello di Sara Soldati, ex gieffina.

Carlo Beretta e Andrea Damante meteoweek.com
Carlo Beretta e Andrea Damante meteoweek.com

Leggi anche -> Giulia, terremoto in casa De Lellis | Botta e risposta con l’amico di Andrea Damante 

Leggi anche -> Giulia De Lellis frequenta un altro? Damante sbotta. Sui social è caos

Ad agosto 2020 ha trascorso parte delle sue vacanze con Giulia De Lellis e a settembre i due sono stati paparazzati insieme. Ora la loro frequentazione sembra essere diventata ufficiale e ha colpito moltissimo i fan, soprattutto perché lui era amico di Andrea Damante.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy