Giulia, terremoto in casa De Lellis | Botta e risposta con l’amico di Andrea Damante

La sorella di Giulia De Lellis è intervenuta in sua difesa. Botta e risposta con l’amico di Andrea Damante, che ha commentato su Instagram.

Giulia De Lellis meteoweek.com
Giulia De Lellis meteoweek.com

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati ufficialmente. La pausa che avevano deciso di prendersi è diventata definitiva ed è arrivato il momento di andare avanti e trovare altri compagni di vita. Nei giorni scorsi le parole dell’influencer hanno scatenato diverse polemiche.

La ragazza avrebbe confermato di avere una nuova relazione con Carlo Beretta, ex amico di Andrea Damante. Per questo un altro amico del deejay ha deciso di commentare la situazione, ma è subito arrivata la risposta della sorella di Giulia.

Le accuse a Giulia De Lellis

Le parole di Giulia De Lellis sul suo profilo Instagram, dove ha fatto capire chiaramente che si sta frequentando con Carlo Gusalli Beretta, ex amico di Andrea Damante, hanno scatenato una polemica. L’influencer ha voluto semplicemente essere sincera, ma qualcosa è andato storto.

Il primo segnale molto forte lo ha dato direttamente Andrea Damante, che ha immediatamente cancellato dal suo profilo Instagram ogni foto che aveva pubblicato in cui era presente anche Giulia De Lellis. Questo è stato il primo campanello d’allarme che qualcosa non stava andando per il verso giusto.

Andrea Damante meteoweek.com
Andrea Damante meteoweek.com

In seguito è intervenuto su Instagram il suo amico Nicola Testi, che ha voluto lanciare una frecciata proprio in merito a questa situazione. “Stavo pensando: cari amici e poi ti rubano la bici. Amarezza. Ogni riferimento è puramente casuale” ha scritto Testi, in difesa del suo amico Andrea Damante.

La risposta della sorella di Giulia 

La sorella di Giulia De Lellis, Veronica, non ha accettato la battuta di Nicola Testi e ha deciso di rispondere a tono. Ha condiviso una frase molto poetica sulla bicicletta, ma il dettaglio che non è passato inosservato è un altro.

Per non farti rubare la bici serve la catena” sono le parole della sorella dell’influencer. Una chiara risposta alla storia Instagram di Nicola Testi, amico di Andrea Damante. Un botta e risposta a distanza che è piaciuto molto ai fan della De Lellis, che la stanno continuando a difendere da ogni accusa.

Giulia e Veronica De Lellis meteoweek.com
Giulia e Veronica De Lellis meteoweek.com

Leggi anche -> Giulia De Lellis frequenta un altro? Damante sbotta. Sui social è caos

Leggi anche -> Andrea Damante nasconde qualcosa | Il dettaglio sulla relazione con Giulia De Lellis

Sicuramente ci saranno nuove frecciate e nuovi gesti estremi da parte degli amici di Andrea Damante e delle amiche o dei parenti di Giulia De Lellis. Per il momento il deejay si è chiuso come sempre nel silenzio, ma l’eliminazione delle foto è stato un gesto molto forte.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy