Andrea Damante nasconde qualcosa | Il dettaglio sulla relazione con Giulia De Lellis

Andrea Damante nasconde qualcosa, ma i fan sono troppo attenti per non notare ogni singolo dettaglio, soprattutto quelli che riguardano la relazione con Giulia De Lellis.

Andrea Damante meteoweek.com
Andrea Damante meteoweek.com

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati, ma i fan non si rassegnano e sperano ancora di vederli insieme. Il ritorno di fiamma per il momento non è stato confermato, ma qualche dettaglio fa pensare che un riavvicinamento ci sia stato.

I due ragazzi si stanno vedendo spesso, perché si dividono nelle cure del loro cagnolino Tommaso. Per il momento pare che ogni loro contatto sia puramente associato al cucciolo, ma siamo sicuri che sia realmente così?

Andrea Damante nasconde qualcosa

Andrea Damante e Giulia De Lellis, nonostante si siano lasciati, sembrano non riuscire a stare lontani. I due sono legati dalla gestione del cagnolino Tommaso, ma secondo i fan c’è qualcosa di molto più importante. Si continua a parlare di un ritorno di fiamma, ma non è stato confermato.

La situazione tra i due ragazzi è particolare. Giulia De Lellis ha più volte dichiarato che l’affetto che li lega non è mai finito e che si vogliono sempre molto bene. Non chiuderanno, quindi, il rapporto, ma continueranno ad avere un grande rispetto l’uno nei confronti dell’altro.

Andrea Damante1 meteoweek.com
Andrea Damante1 meteoweek.com

I fan, però, vedono tutto e notano anche il minimo dettaglio che possa far pensare ad un riavvicinamento. Nelle ultime ore è stato rivelato un piccolo dettaglio sul profilo Instagram di Andrea Damante, condiviso da Deianira Marzano, che sembra essere un segno di un possibile reale ritorno di fiamma. Sarà così?

La nuova segnalazione

Andrea Damante ha condiviso una storia Instagram in cui si trova in macchina. I fan hanno subito notato un dettaglio molto particolare, che rimanda immediatamente alla relazione con Giulia De Lellis. Può sembrare una cosa molto piccola, ma per i fan della coppia è un segnale inequivocabile.

A quanto pare Andrea Damante porta al dito l’anello che condivide con Giulia De Lellis e questo ha fatto sperare in un ritorno di fiamma. Impossibile capire per quale motivo il deejay ha deciso di indossare di nuovo quell’anello, ma il pensiero a Giulia è inevitabile.

Andrea Damante2 meteoweek.com
Andrea Damante2 meteoweek.com

Leggi anche -> Giulia De Lellis torna a Verona | Ritorno di fiamma con Andrea Damante?

Leggi anche -> Andrea Damante si consola velocemente | Nuova fiamma dopo la De Lellis

Il gesto di Andrea è stato interpretato come un chiaro segnale del suo pensiero nei confronti della De Lellis. Non sarà sicuramente l’ultimo dettaglio che i fan riusciranno a scoprire e renderanno pubblico sulla coppia.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy