Romina Power accorato appello, pochi giorni per salvarli: “Sono stati abbandonati”

Romina Power ha lanciato un appello attraverso il suo profilo Instagram chiedendo aiuto ai follower per una faccenda molto importante.

Romina Power
Romina Power

Spesso i social sono usati come mezzo di comunicazione rapido per iniziative umanitarie, per richiamare l’attenzione di quante più persone possibili ed ottenere aiuti per risolvere in fretta faccende di qualsiasi genere. Solitamente si tratta di richieste di aiuto a favore di persone che non stanno bene o che hanno problemi economici. Questa volta Romina Power ha chiesto supporto ai suoi amati fan e follower per trovare casa a dei dolcissimi cani.

Romina Power pubblica le foto dei cuccioli dagli occhi dolci

Romina Power ha pubblicato le foto davvero commoventi di cuccioli che stringono il cuore e che addolciscono anche coloro che non hanno mai pensato di adottare un cucciolo e ospitarlo in casa propria. La cantante ha una richiesta particolare ovvero che i cuccioli siano  adottati soltanto da persone intenzionate ad accudirli donando loro tutto l’affetto che meritano, lo stesso che i cagnolini sapranno dare alla persona che si occuperà di loro.

Anche in questo caso l’ex moglie di Albano ha dimostrato di avere un cuore grande, di essere una persona buona d’animo. Nel post Instagram si legge “Questi cuccioli sono stati abbandonati nel Brindisino se c’è qualcuno disposto ad adottarli, telefonare al 349652508.” Molti follower della cantante si sono soffermati a lasciare un commento carino, facendo dei complimenti ai cuccioli, tutti bellissimi e realmente dolci ma nessuno almeno fino ad ora ha dimostrato interesse o intenzione di adottarne qualcuno. Le splendide creature meritano di trovare una casa prima possibile, coloro che li adotteranno godranno di una vita ancora più ricca ed intensa di emozioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)


LEGGI ANCHE–> Romina Power struccata e con i capelli spettinati: l’ex moglie di Albano come non…

LEGGI ANCHE–> Romina Power scatenata a un concerto Rock | Il video

La cantante scende in campo per tematiche serie ed importanti di interesse comune

In questi mesi Romina Power è scesa più volte in campo per varie tematiche che la interessano. E’ un’ambientalista convinta, di conseguenza lo scarico del depuratore a Manduria ha attirato la sua attenzione. A proposito della faccenda ha dichiarato “La possibilità che lo sciagurato progetto di scarico a mare sia attuato getta un’ombra cupa che solo cittadini uniti possono dissipare”.

Usando i social è riuscita a concentrare l’attenzione mediatica su una tematica che richiede collaborazione. Ha ottenuto importanti risultati, per questo adesso ha scelto di usare lo stesso mezzo di comunicazione per aiutare i cuccioli senza casa.

Impostazioni privacy