Kate Middleton “scopiazza” il look di Meghan Markle: nuovo conflitto?

Kate Middleton cambia look e copia la cognata Meghan Markle. Tra le due non scorre buon sangue, quest’ultimo avvenimento inasprirà i conflitti.  

L’astio nei confronti di Meghan da parte di Kate non è mai stato placato, tra le due sin da prima del covid-19 c‘è tanto distanziamento perché l’arrivo dell’ex attrice americana nella casa di Buckingham Palace ha stravolto tutte le dinamiche interne. Meghan Markle ha portato scompiglio nonostante lei ed il marito si siano subito trasferiti negli Stati Uniti insieme al piccolo Archie pur di separare le loro vite da quelle della famiglia reale. Marito e moglie hanno deciso di non prendere più parte ai loro impegni, si sono allontanati anche dalla Regina per la prima volta nella storia della corona inglese. Forse anche per questo oggi sono al centro dell’attenzione.

Kate Middleton elegantissima durante la visita al museo inglese

Kate Middleton come Meghan è sempre sotto l’occhio dei suoi sudditi che notano ogni piccolo cambiamento d’umore e fisico. L’ultima radiografia pubblica si è soffermata particolarmente sull’outfit della donna. Kate Middleton è apparsa durante una visita a porte chiuse al National History Museum di Londra dove ha immortalato tigri e altri animali. Kate ha sempre affermato di essere una grande appassionata di fotografia.

Durante la visita era elegantissima, giacca e pantaloni avvitati, giusto per non passare inosservata. Era bellissima ma il completo ha ricordato a tutti quello indossato da Meghan Markle nel 2018 in occasione dei Well Child Awards. L’unica differenza è che il completo di Kate era firmato Alexander McQueen, mentre quello della duchessa di Sussex era Altuzarra, giacca nera e pantalone elegante.

Kate Middleton
Kate Middleton

LEGGI ANCHE–> Kate Middleton perde l’anello di Lady D.: William su tutte le furie, a palazzo…

LEGGI ANCHE–> Kate Middleton bionda come non l’abbiamo mai vista: la duchessa cambia look

Le donne reali dividono l’opinione pubblica

Le foto sono subito piombate sui social dove il pubblico si è divertito a lasciare commenti di qualunque genere. Qualcuno l’ha accusata di scopiazzare lo stile della sua rivale, qualcun’altro invece afferma che sia impossibile. Entrambe hanno il proprio stile e nessuna delle due ha bisogno di prendere esempio.

Intanto non si può negare che gli outfit siano simili, ma se si vuole essere obiettivi qualunque abbigliamento sembra identico se si tratta di un completo nero elegante composto da giacca e pantalone.

Impostazioni privacy