Kate Middleton bionda come non l’abbiamo mai vista: la duchessa cambia look

Kate Middleton è finita di recente al centro dell’attenzione per via di un cambio look davvero sorprendente. In realtà non è la prima volta che la duchessa di Cambridge schiarisce i capelli, riuscendo in questo modo ad alleggerire l’espressione del volto.

Kate Middleton – Foto fornita da Hannah McKay – Pool/ Credits: Getty Images

Kate Middleton schiarisce i capelli

Già in passato Kate Middleton è finita al centro dell’attenzione per aver schiarito i capelli. Ebbene, di recente la moglie del principe William si è mostrato con dei capelli con il colore come quello del miele che hanno destato particolare interesse. Con il suo taglio scalato oltre le spalle sempre armonioso e contemporaneo, la Middleton è sempre al passo con le tendenze del momento.

Ne è una chiara dimostrazione un video postato sul profilo Instagram Kensington Royal, in cui la duchessa appare diversa dal solito. Sempre in perfetta forma, per la presentazione della cerimonia virtuale del premio Wildlife Photographer of the Year, ha mostrato dei bellissimi boccoli e capelli molto più chiari. “Sono qui perché domani sera annuncerò la 56ma edizione del premio Wildlife Photographer of the Year”, ha affermato. Per poi aggiungere: “Sono stata fortunata ad aver avuto un’anteprima e posso dire che è tutto spettacolare. Non vedo l’ora che anche voi possiate ammirare le foto”.

Kate Middleton – Fonte: Instagram

La storia d’amore con il principe William

Convolati a nozze il 29 aprile 2011, Kate Middleton e William sono una delle coppie reali più apprezzate e affiatate. In merito alla loro storia amore l’astrologa di Lady Diana, Debbie Frank, in base a quanto riportato da Mirror, ha dichiarato: “Kate e William sono opposti e dicono che gli opposti si attraggono, penso che William abbia bisogno della sua roccia, della sua forza costante, penso che sia quello che Kate è davvero per lui”.

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton , avete mai visto il fratello? Chi è James [FOTO]

Per poi aggiungere: “Kate è una persona molto attenta e cauta, sta solo facendo le cose correttamente e lentamente e pensa alle cose”.

Meghan, invece “è un tour de force a pieno titolo, lei è tutta incentrata sul ‘brand’ Meghan Markle, quindi vedremo questo scenario. Dunque abbiamo questo grande show lì e un enorme contrasto con Kate che è molto elegante, molto dignitosa. È una persona molto diversa da Kate”.

Kate Middleton – Foto fornita da Ben Birchall – WPA Pool/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy