Mare fuori, anticipazioni puntata 21 ottobre: Pino tenta il suicidio

Ecco le anticipazioni di Mare Fuori inerenti la puntata che andrà in onda mercoledì 21 ottobre su Rai 2.

Mare fuori – Fonte: Facebook

Pino tenterà il suicidio

Mercoledì 21 ottobre 2020 andrò in onda su Rai2 la quinta puntata di Mare Fuori, con gli spettatori che potranno vedere il nono e il decimo episodio, dal titolo rispettivamente Legami spezzati e Le forme dell’amore. In base alle anticipazioni vi saranno dei colpi di scena, con Carmine che si troverà a dover fare i conti con una difficile decisione, ovvero uccidere Massimo Valenti oppure perdere la sua stessa vita. Nel frattempo Ciro rapirà e ucciderà il cane di Pino, con quest’ultimo che, sconvolto dal dolore, tenterà il suicidio.

Soffermandosi sui singoli episodi che andranno in onda mercoledì 21 ottobre, nel nono, dal titolo Legami spezzati, Filippo informerò Ciro di aver compiuto la missione che gli aveva affidato. Una volta ritornato presso l’Istituto di Pena Minorile, Filippo si ritrova a vivere un momento di crisi profonda che lo spinge a riavvicinarsi a Carmine, rivelando al giovane tutto quello che fatto quando era fuori. Ciro, nel frattempo, scopre che in realtà il suo piano è andato male e medita vendetta. Carmine offre così a Filippo la sua protezione. Pino ‘o Pazzo continua a pensare al fatto che Ciro si sia fidato di Filippo, non accettando questo loro rapporto. Edoardo, intanto, scrive una poesia per Teresa e prende parte ad un concorso. Viola manipola Gemma facendola riavvicinare a quell’uomo che aveva tentato di uccidere, mentre Naditza è ancora ferita dal comportamento di Filippo.

Mare fuori – Fonte: Facebook

Mare fuori, anticipazioni decimo episodio

Nel corso del decimo episodio, dal titolo Le forme dell’amore, che andrà in onda mercoledì 21 ottobre, Carmine è in difficoltà. Gli è stato chiesto di uccidere Massimo Valenti, oppure sarà lui stesso a perdere la vita.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, Ilaria Lazzarin si mostra in costume: la lezione da applausi

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, che fine ha fatto Teresa? Eccola dopo il lutto

Filippo promette di aiutarlo e, grazie ad uno stratagemma, riesce a far ricoverare Carmine. La famiglia di Filippo, inoltre, è disposta ad aiutarlo a fuggire all’estero. Carmine, però, deve prima trovare un modo per lasciare l’ospedale senza che gli agenti di polizia lo blocchino.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Ma non solo, per salvare la pelle a Filippo, Carmine convince Ciro che sia stato in realtà Pino a far saltare il suo piano. Ciro decide quindi di vendicarsi, facendo rapire e uccidere il cane di Pino, Tyson. In preda al dolore, Pino tenterà di suicidarsi. Naditza, nel frattempo, soffre per Filippo, mentre Edoardo arriva alla finale del concorso di poesia.

Mare fuori – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy