Matilde Brandi a rischio eliminazione: nuovo terremoto nella casa del Gf Vip

A finire nell’occhio del ciclone in questa ultima settimana al Grande Fratello Vip è Matilde Brandi, accusata di aver pronunciato una frase omofoba. Ora il web ne chiede l’eliminazione immediata.

Matilde Brandi a rischio eliminazione

I battibecchi tra Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi durante l’ultimo appuntamento in diretta con il Grande Fratello Vip, hanno spaccato in due i telespettatori del reality show. Se in un primo momento la ballerina sembrava essere una delle preferite dal pubblico da casa, ora la situazione sembra essere notevolmente cambiata.

La Brandi, infatti, pare si sia fatta scappare alcune esternazioni o dichiarazioni considerate da molti omofobe e, proprio per questo motivo, se ne chiede l’eliminazione. Ad indagare su quanto successo nella casa di Cinecittà, ci sta pensando Tommaso Zorzi che, venuto a conoscenza di quanto accaduto, ha deciso di fare luce sulla questione smascherando, una volta per tutte, Matilde.

Matilde Brandi accusata di omofobia

Stando a quanto emerso in rete, pare che la Brandi si sia fatto scappare in più di un’occasione la parola “fro**o” che, oramai, è considerata un vero e proprio insulto omofobo.

Per ben due volte, come riportato dagli utenti più attenti, la ballerina avrebbe pronunciato questa parola, salvo poi rendersi conto dello scivolone e ritrattare.

Il danno, però, è stato fatto e su Twitter gli utenti si sono scatenati chiedendo l’eliminazione immediata di Matilde.

La Brandi, tuttavia, è proprio tra le nominate di questa settimana e, visto il basso gradimento tra il pubblico da casa, potrebbe essere proprio lei la candidata all’eliminazione finale.

https://twitter.com/ASlash16/status/1315994315013918726

https://twitter.com/xattorneyx/status/1315977234545627137

Leggi anche–>Il web contro Matilde Brandi: spuntano accuse pesanti

Tommaso Zorzi vuole smascherare Matilde Brandi

Ad indagare su cosa abbia realmente detto Matilde Brandi è Tomaso Zorzi che, nelle ultime ore, ha espresso tutto il suo disappunto nei confronti della coinquilina.

I rapporti tra loro sono drasticamente cambiati dopo la sfuriata in diretta della ballerina e, ad oggi, l’influencer pare sia venuto a conoscenza del termine omofobo utilizzato da Matilde durante un confronto con Maria Teresa Ruta.

Leggi anche–>Matilde Brandi pianto disperato al Gf Vip: “Ho 50 anni e…”

Chiacchierando sulla presunta omosessualità di Massimiliano Morra, la Brandi ha detto: “Chi se ne importa se era gay, fr**io, lesbica… Mannaggia a me non si dicono queste parole, mi fai dire parole che non devo dire”.

Zorzi, quindi, ha cercato delle conferme dalla Ruta prima di iniziare la sua battaglia contro Matilde.

“Maria Teresa, ma non è che Matilde ha usato termini omofobi nella casa? Magari anche nei miei confronti?”, ha domandato l’influencer.

Ma Maria Teresa ha ammesso di non ricordare esattamente quanto accaduto tentando, forse, di placare gli animi e l’ira di Tommaso.

Impostazioni privacy