Vladimir Luxuria “Questo non è legale” | Lo sfogo in diretta

Ancora una volta l’attenzione mediatica torna a concentrarsi sul caso di cronaca che vede coinvolto un medico legale di Ragusa, responsabile di aver firmato dei certificati falsi e favorire così degli illeciti. Come sottolineato anche a Storie Italiane, però, non si tratta di un medico qualsiasi… ma di colui che ha firmato anche l’autopsia del bambino Loris Stival, ucciso a Santa Croce di Camerina a novembre del 2014.

Vladimir Luxuria “Questo non è legale” – MeteoWeek

Il racconto fatto a Storie Italiane ha lasciato senza parole anche il pubblico da casa, si tratta appunto della stipulazione di certificati che permettessero alle persone di ottenere dei certificati per delle pensioni di invalidità, pur non avendone i requisiti.

Certificati falsi per i finti invalidi

Questo è il tema che viene discusso a Storie Italiane, e che porta il programma condotto da Eleonora Daniele in Sicilia, ovvero a Ragusa. Il medico in questione condannato per truffa, come spiegato a Storie Italiane, a quanto pare dovrà espletare la pena carceraria a 4 anni.

A commentare il tutto è stata anche Vladimir Luxuria che ha dichiarato:

“Qui parliamo di pensioni di invalidità, c’è gente che davvero ha bisogno di queste pensioni di invalidità e che sono in lista di attesa che magati non ce l’hanno. E poi ci sono questi disgraziati che in cambio soldi rilasciano queste pensioni di invalidità. Lucrare sulle difficoltà fisiche, penso che sia la cosa più disumana che si possa fare. Questo sarebbe un medico legale? Questo non è né medico e né legale. Io spero che la giustizia faccia il suo corso”.

Vladimir Luxuria – MeteoWeek

Lo sfogo di Vladimir Luxuria

Ospitite di Storie Italiane, Vladimir Luxuria ha parlato a muso duro contro il medico legale condannato, l’epilogo di una storia che purtroppo non è la prima volta che si verifica nella nazione.

Leggi anche ->  Diletta Leotta a Storie Italiane | Luxuria : “Lei ha questa fortuna”

Leggi anche -> Vladimir Luxuria tuona a Mattino Cinque : “È un mostro”

Storie Italiane – MeteoWeek

Non a caso, ecco che la Luxuria conclude il suo intervento dicendo:

“Purtroppo è l’unico in questo sistema, mi dispiace dirlo perché sono meridionale: ma soprattutto al sud abbiamo sentito troppi casi di pensione che hanno la pensione di invalidità per persone che hanno dato dei soldi in cambio per avere poi questi certificati”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy