Riuscite a riconoscerla? Oggi è la diva delle fiction

Uno scatto che ha intenerito il pubblico e che ha incuriosito il pubblico. Sapreste riconoscere chi è questa deliziosa bambina?

Demet Özdemir, la star di “Le ali del sogno”

Lo scatto in questione ritrae una dolcissima bimba che, oggi, a distanza di moltissimi anni, è diventata una delle star della televisione. La bimba è la bellissima Demet Özdemir nata in Turchia nel 1992 e diventata la beneamina del pubblico per aver interpretato il ruolo di Sanem Aydin nella fiction “Le Ali del Sogno”. 

Dopo aver fatto tanto gavetta tra il mondo della televisione e della moda l’artista oggi sta vivendo il periodo migliore della sua carriera. Modella, cantante, ballerina e attrice, ha esordito per il piccolo schermo nel 2013, e oggi è una delle donne più ambite del pianeta. Sul profilo Instagram della Fiction è apparsa questa foto dell’attrice bambina e tutti hanno partecipato al quiz intelaiato per capire di chi si trattasse. Tutti hanno individuato e la foto sta letteralmente facendo impazzire i fan della serie.

LEGGI ANCHE ——-> Daydreamer: Can Yaman in ospedale dopo la scena d’amore con Demet

LEGGI ANCHE ——-> Can Yaman e Demet di Daydreamer, cosa c’è tra di loro? La verità dell’attore

Demet Özdemir a Verissimo 

Mancano pochi giorni e i fan della bellissima attrice turca potranno ammirare la loro beniamina in televisione. L’appuntamento è fissato per sabato 17 ottobre all’interno del salotto di Silvia Toffanin, Verissimo. L’attrice turca interpreta Sanem Aydın, la protagonista femminile della serie accanto a Can Yaman, nella serie Can Divit, con cui intraprende una travagliata storia d’amore.

Eletti coppia televisiva dell’anno, Can Yaman e Demet Özdemir fuori dal set sono ottimi amici: “Lei sul set mi ha aiutato molto, mi ha insegnato molto. Speriamo di lavorare ancora insieme”, ha detto Can Yaman ospite di Silvia Toffanin.

Impostazioni privacy