Michelle Hunziker voglia di bebè | Sogno ad occhi aperti

Michelle Hunziker sta vivendo un bellissimo momento in famiglia. L’amore tra lei e suo marito Tomaso Trussardi procede a gonfie vele e la conduttrice Mediaset si gode la sua bellissima famiglia. Tanto che Hunziker ha nostalgia della maternità: che la showgirl svizzera stia pensando di allargare la famiglia?

Michelle Hunziker -Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

La famiglia Hunziker – Trussardi al gran completo

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, la conduttrice Michelle Hunziker ha immortalato la sua bellissima famiglia. Nella foto, oltre alla conduttrice di Striscia la Notizia, ci sono suo marito Tomaso Trussardi e le due bambine nate dal loro matrimonio Celeste e Sole. Ci sono poi la mamma di Michelle, Ineke Hunziker, e Aurora Ramazzotti, figlia della conduttrice nata dal precedente matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti e il suo compagno, Goffredo Cerza.

Uno scatto che è diventato subito virale, con quasi 180mila tra likes e reactions. Uno scatto di una famiglia felice, di una ritrovata serenità dell’amatissima conduttrice Michelle Hunziker, che ha superato, grazie all’amore con Tomaso Trussardi, il periodo buio dopo la rottura con Eros Ramazzotti.

Leggi anche —-> Michelle Hunziker irriconoscibile col nuovo look: addio ai soliti capelli

Il matrimonio tra Michelle e Tomaso

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono conosciuti nel 2011. Lei, all’epoca era già una delle conduttrici più amate del grande pubblico televisivo, mentre lui era già un notissimo imprenditore, figlio di Nicola Trussardi, fondatore dell’omonima casa di moda.

Il 10 ottobre del 2014 i due si sono sposati nel Palazzo della Ragione di Bergamo.

Leggi anche —-> “Il vibratore…” la mamma della Hunziker senza freni in diretta: Aurora sconvolta

La nostalgia di Michelle Hunziker

In alcune stories, Michelle Hunziker, in occasione del settimo anniversario con Tomaso Trussardi, dei 77 anni di mamma Ineke e dei settimo compleanno di Sole, si è lasciata andare ad alcune foto ad alto impatto nostalgico. Ha scritto la conduttrice ai suoi tantissimi followers: “Ci sono tanti 7. Gli anni di Sole, quelli di mia madre, io sono nata nel ’77. Dovrei giocarmeli?”

Ha continuato Michelle Hunziker: “Sfoglio sempre l’album delle fotografie delle mie ragazze prima dei loro compleanni, sono una a cui piace ancora stamparle”. Ripercorrendo insieme ai fans, con tanto di foto, la sua dolce attesa di Sole, Michelle si è commossa: “Godetevi il vostro pancione, è un momento di beatitudine più totale. E’ una cosa che mi manca tantissimo”. Ma oltre la nostalgia della maternità, Hunziker si lancia in avanti per un futuro matrimonio vissuto da nonna: “Ogni tanto mi scende qualche lacrima anticipata se penso ai loro matrimoni o ai miei nipoti un giorno… pensate come sono messa”. Messaggio in codice per Aurora?

Impostazioni privacy