Monica Guerritore, perchè è finita con Giancarlo Giannini: “Lui maleducato…”

Monica Guerritore, nota e apprezzata attrice del panorama italiano, in una recente intervista ha parlato in maniera poco lusinghiera della sua relazione con Giancarlo Giannini.

La separazione con Giancarlo Giannini

Monica Guerritore è stata recentemente ospite del programma Oggi è un altro giorno di Rai1, nel corso del quale vengono ripercorse le storie e le vite di personaggi celebri. Durante la puntata a lei dedicata, Monica, ha parlato della sua carriera ma anche della sua vita privata. In particolare ha anche raccontato della relazione con il collega Giancarlo Giannini. A tal proposito l’attrice non ha speso delle parole, anzi ha sottolineato come l’uomo l’abbia lasciata in maniera decisamente ineducata, sparendo da un giorno all’altro dalla sua vita. Monica ha definito il comportamento di Giannini sgradevole e maleducato. Ha inoltre ipotizzato che i potesse trattare di una possibile mancanza di rispetto per i sentimenti altrui. La Guerritore ha anche tenuto a precisare che una donna non lascia così, ma prende del tempo per spiegare e far comprendere al partner. Nonostante tra i due non ci sia molta simpatia, si sono comunque trovati a lavorare fianco a fianco in alcuni set, come ad esempio quello de La Lupa, film di Gabriele Lavia.

LEGGI ANCHE—>Monica Guerritore , l’incidente con Giannini : “Gli ho rotto le coste”

LEGGI ANCHE—>Confusione a Oggi è un altro giorno | Serena Bortone : “Me ne vado”

La relazione con Roberto Zaccaria

Nel corso della sua vita Monica Guerritore ha avuto diverse relazioni. Dal suo primo matrimonio con Gabriele Lavia, ha anche avuto due figlie: Maria Fragolina Lavia nata nel 1989 e Lucia Lavia nata nel 1992. Dal 2001 è legata con l’ex presidente della Rai, docente di Diritto Costituzionale ed ex parlamentare del PD, Roberto Zaccaria. I due si sono sposati nel 2010. Di questa relazione che ormai dura 17 anni, l’attrice ha parlato durante l’intervista dicendo che è come se fosse nata per caso nel 2000, mentre Monica e Roberto si trovavano a Siracusa per lavoro e da allora non si sono mai più separati.

Impostazioni privacy