Pillole Gossip: Tocca scoppia d’amore, Fialdini crolla, Gemma sposa bellissima

Il mondo del gossip non conosce sosta e ogni giorno le celebrity ci riservano qualcosa di nuovo, come Francesca Tocca, Francesca Fialdini e Gemma Galgani.

Gemma Galgani, Francesca Fialdini, Francesca Tocca – meteoweek

Francesca Tocca, un bacio pieno d’amore

La ballerina ha passato dei mesi non facili: i pettegolezzi sulla sua relazione con Valentin Alexandru Dimitru dietro le quinte di Amici Speciali e la conseguente fine del suo matrimonio con Raimondo Todaro l’hanno catapultata sulle copertine di tutte le riviste ma adesso comincia a intravedersi un po’ di serenità.

Leggi anche —-> Francesca Tocca bacio speciale | Piena d’amore a bordo piscina

Sul suo profilo Instagram, Francesca Tocca  ha pubblicato una foto in cui si concede a un bacio tenero e affettuoso con l’unica persona che le è sempre stata accanto: Jasmine, la figlia che ha avuto dal maestro di ballo di Ballando con le Stelle. Le due, sedute a bordo piscina, appaiono del tutto rilassate e serene. Non sono ovviamente mancati i numerosi messaggi dei fans, che si sono complimentati con la loro bellezza e con l’unione mamma-figlia. “Che dolci che siete“, ha scritto uno di loro. E poi: “Stupende“, “L’amore più grande, una fortuna poterlo vivere“, “Siete meravigliose“.

francesca tocca – meteoweek

Francesca Fialdini, crollo in diretta tv

Il programma Da noi..a ruota libera, ha chiuso in bellezza regalando per l’ultima puntata grandi emozioni, soprattutto alla conduttrice, Francesca Fialdini. Merito di una sorpresa organizzata anche con l’aiuto di Nek, che da ospite si è ritrovato al timone della trasmissione e ha mandato in onda un tenero messaggio della nonna di Francesca Fialdini, la signora Gianna. La conduttrice è scoppiata in lacrime commossa, affermando di tenere tanto a sua nonna e di quanto lei sia importante nella sua vita. La nonnina a sua volta, ha promesso alla nipote che, quando farà ritorno a Massa – città di origine della conduttrice – le organizzerà una grande festa.

Leggi anche —-> Francesca Fialdini crolla in diretta | La conduttrice non ce la fa

Gemma Galgani, splendida in bianco

È tra le protagoniste indiscusse di Uomini e Donne: Gemma Galgani ha voluto condividere con i suoi follower una parte importante del suo passato, pubblicando una sua foto in abito nuziale. Aveva appena vent’anni, era di una bellezza disarmante, avvolta in un velo bianco da cui spuntavano i lunghi capelli neri. Accanto a lei appare il suo ex marito, che sposò giovanissima e da cui si separò non condividendo l’invadenza dei suoceri e il ruolo di donna non lavoratrice e dipendente dal marito che le avevano disegnato addosso.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

gemma galgani – meteoweek
Impostazioni privacy