Roby Facchinetti gaffe in diretta: il musicista fraintende la domanda, ilarità in studio

Tra gli artisti più apprezzati e conosciuti del mondo della musica, Roby Facchinetti si è di recente reso protagonista di una gaffe a Stasera Italia. Ecco cosa è successo.

Roby Facchinetti – Fonte: Facebook

La gaffe di Roby Facchinetti

In collegamento con Stasera Italia, la trasmissione condotta da Barbara Palombelli, Roby Facchinetti si è reso protagonista di una gaffe. La conduttrice ha infatti chiesto: “Roby, tu hai fatto il test?”, con il musicista che ha risposto: “No, io faccio solo le musiche, il testo l’ha fatto Stefano D’Orazio”. La Palombelli quindi replica: “È bellissimo, non ci siamo capiti, con questo andremo su Striscia, è una gag che nemmeno se ce la fossimo scritta…”.

Facchinetti, ricordiamo, è intervenuto in collegamento per parlare di Rinascerò, Rinascerai, il brano che l’artista ha composto durante la quarantena con il testo di Stefano D’Orazio. Il ricavato del brano è stato destinato all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Barbara Palombelli – Fonte: Facebook

Lo scioglimento dei Pooh

I Pooh si sono divisi nel 2016 e tal proposito Roby Facchinetti, nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha spiegato come il primo punto di rottura si sia verificato al momento dell’addio di Stefano D’Orazio, che aveva deciso di lasciare la band.

Leggi Anche ->Coronavirus, Facchinetti: “Pugno a cinese, li ho presi a schiaffi”

Leggi Anche ->Francesco Facchinetti: “Inutile parlare di Morgan, meglio curarlo”

“Spiegò che sentiva di non avere più niente da dare. Non lo presi sul serio, pensai: vabbè è successo anche a me. Siamo andati avanti per due anni credendo gli fosse passata, invece, voleva solo onorare gli impegni presi. Un giorno, feci uno dei miei discorsi sul futuro, lui mi guardò: Roby, non hai capito, io basta, esco. Solo Dodi aveva compreso e rispettava la decisione, Red era come me”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

I membri dei Pooh, dopo la conclusione del progetto della band, hanno intrapreso una carriera da solista continuando a suonare in giro per l’Italia. Roby Facchinetti è anche tornato a collaborare con Stefano D’Orazio, che ha scritto proprio il testo di Rinascerò, Rinascerai, a sostegno della città di Bergamo fortemente colpita dal Covid-19.

Roby Facchinetti – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy